Errori, bug, domande - pagina 2187

 
Fast235:

Almeno non è un pipsqueak).

Non importa. Non è permesso alcun tipo di pubblicità.
 
Vladislav Andruschenko:
Non importa. La pubblicità è proibita in qualsiasi forma.

Sembra che tu venga sempre rimproverato per aver accennato alla pubblicità, ma qui da solo, non ho prodotti da vendere, ho segnalato un vero e proprio bug nel rapporto

Non vedi il titolo del thread? Non è una schermata scelta, è lo stato attuale, con posizioni aperte, posizioni fluttuanti in alto

 

Questo è il tipo di nuvola verde che si forma quando ci sono un gran numero di scambi


 
Fast235:

Sembra che tu venga sempre rimproverato per aver accennato alla pubblicità, ma qui da solo, non ho prodotti da vendere, ho segnalato un vero e proprio bug nel rapporto

Non vedi il titolo del thread? Non è una schermata raccolta, è lo stato attuale, con posizioni aperte, posizioni fluttuanti in alto


Sì, vengo rimproverato di continuo, con e senza caso. So anche chi, cliccando continuamente sui pulsanti :-)


Qual è la domanda? Se la domanda riguarda il terminale, allora scrivi al Service Desk. Perché mostrare il tuo commercio qui?

 
Fast235:

Sembra che tu venga sempre rimproverato per aver accennato alla pubblicità, ma qui da solo, non ho prodotti da vendere, ho segnalato un vero e proprio bug nel rapporto

Non vedi il titolo del thread? Questa non è una schermata prelevata, ma lo stato attuale, con posizioni aperte, in alto sono posizioni fluttuanti


Non ho solo sottolineato che si tratta di una pubblicità.

Prima di scrivervi, ho controllato 3 terminali delle ultime build - e ho salvato i rapporti. Non c'è un simile inconveniente da nessuna parte.

 
Come sapete, il comportamento degli agenti locali è molto diverso da quello di MQL Cloud.
C'è qualche bandiera, parametro, proprietà per portare il comportamento degli agenti locali in linea con quelli del Cloud?
 
Sergey Dzyublik:
Come sappiamo il comportamento degli agenti locali è molto diverso da quello di MQL Cloud.
C'è qualche bandiera, parametro, proprietà per portare il comportamento degli agenti locali in linea con quelli di Cloud?

In OnTesterInit create il file FILE_COMMON. I locali lo vedranno, le nuvole no. Questo può servire come bandiera.

 
fxsaber:

In OnTesterInit create il file FILE_COMMON. I locali lo vedranno, le nuvole no. Questo può servire come bandiera.

Grazie per il consiglio, tuttavia l'obiettivo è ancora quello di portare il comportamento degli agenti locali agli agenti cloud sul lato "terminale".

 
Sergey Dzyublik:

Grazie per il consiglio, ma l'obiettivo è ancora quello di portare il comportamento degli agenti locali agli agenti cloud sul lato "terminale".

Senza un esempio, probabilmente non capirò.

 
Vladislav Andruschenko:


Non ho solo detto che era una pubblicità.

Prima di scrivervi, ho controllato 3 terminali delle ultime build - e ho salvato i rapporti. Non c'è un simile inconveniente da nessuna parte.

E non l'ho solo indicato, in un altro terminale la stessa cosa, build 1795