Errori, bug, domande - pagina 2185

 

Domanda sulla MT4.

L'ho già incontrato una volta e mi sono imbattuto di nuovo in questo bug in un test HFT.

Ho impostato BuyLimit, il prezzo lo rompe e rimane giù per molti minuti. Allo stesso tempo BuyLimit è illuminato di giallo ma "non eseguito".


I tentativi di modificarlo danno

2018.04.09 19:15:41.242 '89015117': modification of invalid order #108362456

Quando l'ho visto, mi sono ricordato di questa situazione di tanto tempo fa. La ricetta di allora e di adesso è sempre la stessa: riconnettersi. Dopo il contatto si scopre che BuyLimit è stato a lungo (dal momento dell'incrocio) una posizione Buy.

Allo stesso tempo prima della riconnessione abbiamo potuto scambiare altri ordini e tutto era a posto con loro, solo il BuyLimit era in bilico.


Risulta che non c'è alcuna notifica nel terminale MT4 che BuyLimit è diventato una posizione Buy. E, di conseguenza, è una seccatura fino a quando non si fa un re-login.

Devo ricordare come ho risolto questa situazione. Ma sono sicuro al 99% che in caso di errori o stranezze sono stato semplicemente costretto a rifare il login attraverso WinAPI.


Ha senso scrivere a SD a questo proposito, visto che si tratta di MT4 dopo tutto? Non ho notato nulla di simile in MT5.

 
fxsaber:

Domanda sulla MT4.

L'ho già incontrato una volta e mi sono imbattuto di nuovo in questo bug durante un test HFT.

Ho impostato BuyLimit, il prezzo lo rompe e rimane giù per molti minuti. Allo stesso tempo BuyLimit è illuminato di giallo ma "non eseguito".


I tentativi di modificarlo danno

Quando l'ho visto, mi sono ricordato di questa situazione di tanto tempo fa. La ricetta di allora e di adesso è sempre la stessa: riconnettersi. Dopo il contatto si scopre che BuyLimit è stato a lungo (dal momento dell'incrocio) una posizione Buy.

Allo stesso tempo prima della riconnessione abbiamo potuto scambiare altri ordini e tutto era a posto con loro, solo il BuyLimit era in bilico.


Risulta che non c'è alcuna notifica nel terminale MT4 che BuyLimit è diventato una posizione Buy. E, di conseguenza, è una seccatura fino a quando non si fa un re-login.

Devo ricordare come ho risolto questa situazione. Ma sono sicuro al 99% che in caso di errori o stranezze sono stato semplicemente costretto a rifare il login attraverso WinAPI.


Ha senso scrivere a SD a questo proposito, visto che si tratta di MT4 dopo tutto? Non ho notato nulla di simile in 5.

Probabilmente questo è un apparecchio da cucina - i miei TS lavorano con i limiti in MT4, ma non ho mai visto niente del genere.

 
fxsaber:

Quello che manca è la modalità Optimise, in cui i simboli di Market Watch vengono cercati in modo sequenziale e ogni simbolo ha i suoi parametri di input ottimizzati.

Questa modalità è molto richiesta quando si cerca il simbolo giusto per un TS. Ed è particolarmente utile quando esistono simboli personalizzati - si creano diversi simboli personalizzati e si guardano le loro proprietà nell'ottimizzatore.

Buon punto - è particolarmente importante far funzionare la genetica separatamente per ogni simbolo!

 
Aleksey Vyazmikin:

Probabilmente è un utensile da cucina - i miei TC lavorano con i limitatori in MT4, ma non ho mai visto questo.

Questo è un bug del terminale, non un bug di DC. Potete aprire un secondo terminale e vedere che il cosiddetto "BuyLimit" è Buy.

 
fxsaber:

Questo è un bug del terminale, non un bug di DC. Potete aprire un secondo terminale e vedere che il cosiddetto "BuyLimit" è Buy.

Hmm, questo è un argomento. Anche se di nuovo - non hanno incontrato...

Hai aspettato a lungo, sai, un giorno o più! Sono solo curioso, forse ho un tale bug e non me ne accorgo...

 

il prodotto non può essere scaricato dal marketplace, cosa posso fare?


 
Sono l'unico che trova il sito bloccato?
 
Комбинатор:
Sono l'unico che ha il sito appeso?

c'è quello.

 
Accanto all'icona "cambia nei preferiti" nell'angolo in alto a destra del sito, l'icona "Messaggi" è illuminata con il numero 1 (c'è un messaggio non letto). Ma tutti i messaggi vengono letti...
 

perché c'è scritto Backtest quando si salva il rapporto di trading?