Errori, bug, domande - pagina 2129

 
Vladimir Karputov:

Avete collegato un nuovo deposito o state sperimentando sul vecchio deposito?


Dove è collegato il nuovo magazzino? Non ho trovato nulla del genere nella descrizione. Immagino che sia un vecchio archivio https://storage.mql5.com e che nessun file sia memorizzato lì? Perché non vedo nessun cambiamento a questo indirizzo - è corretto?

 

I reindirizzamenti non sono segnati come errori nel registro


 
Tango_X:


Dove si collega la nuova unità di stoccaggio? Non ho trovato nulla nella descrizione. Immagino che questo sia il vecchio archivio https://storage.mql5.com e che nessun file sia memorizzato qui? Perché non vedo nessun cambiamento a questo indirizzo - è corretto?

https://storage.mql5.io è il nuovo repository.

 
Sergey Dzyublik:

https://storage.mql5.io è il nuovo repository.

Mi scusi, dove bisogna registrarsi?

Il vecchio nome utente e la password del repository non funzionano
 
Slava:

Tutto questo è stato descritto molto tempo fa. https://www.mql5.com/ru/articles/239

Ci sono una serie di restrizioni sull'uso della modalità "Open Price Only":

  • Non è possibile utilizzare la modalità di trading "Arbitrary Delay";
  • Non è possibile accedere a dati di un timeframe inferiore a quello utilizzato per il test/ottimizzazione in un Expert Advisor in fase di test. Per esempio, se il test/ottimizzazione viene eseguito sul timeframe H1, è possibile accedere ai dati da H2, H3, H4, ecc, ma non da M30, M20, M10, ecc. Inoltre, i tempi superiori a cui si fa riferimento devono essere un multiplo del periodo di prova. Per esempio, quando testate sul periodo M20, non potete fare riferimento al timeframe M30, ma potete fare riferimento a H1. Queste limitazioni sono legate all'impossibilità di ottenere dati di tempi inferiori o non multipli dalle barre generate durante i test/ottimizzazione.
  • Le limitazioni di accesso ai dati di altri timeframe si applicano anche ad altri simboli i cui dati sono utilizzati dall'Expert Advisor. Tuttavia, in questo caso una limitazione per ogni simbolo è il primo lasso di tempo, a cui si è acceduto durante il test/ottimizzazione. Per esempio, durante il test di EURUSD H1, un Expert Advisor accede per la prima volta a GBPUSD M20. In questa situazione un Expert Advisor può utilizzare anche EURUSD H1, H2, ecc. e GBPUSD M20, H1, H2, ecc.
Grazie. Non ho mai usato questa modalità, quindi non ne ero a conoscenza.
 
È possibile segnare in qualche modo le osservazioni particolarmente sottili nella Documentazione?
 
Tango_X:

Mi scusi, dove bisogna registrarsi?

I vecchi login e password del repository non funzionano

Modificato il protocollo per lavorare con MQL5 Storage
Il protocollo per lavorare con l'archiviazione online MQL5 Storage è stato cambiato per supportare i nuovi progetti di gruppo. Sfortunatamente, dopo l'aggiornamento a una nuova versione della piattaforma, è necessario ri-estrarre tutti i dati dalla memoria. I dati memorizzati lì non saranno influenzati o persi.


Avete estratto i dati dal magazzino? Se non capisci di cosa stiamo parlando, inserisci uno screenshot di MetaEditor (la finestra "Navigator") e lo colleghiamo passo dopo passo...

 

Qualche consiglio sugli agenti? Come cancellare la cache automaticamente? 110gb di cache

o disabilitarlo del tutto? Un altro bug di MT? - È come se non vedesse che lascia solo 10kb di memoria sul disco

 
Anton Ohmat:

Qualche consiglio sugli agenti? Come cancellare la cache automaticamente? 110gb di cache

o disabilitarlo del tutto? Un altro bug di MT? - È come se non vedesse che lascia solo 10kb di memoria sul disco.

Il terminale pulisce tutto automaticamente. Ma il terminale non è responsabile di un utente che esegue l'ottimizzazione su un micro disco su tutti i core (di solito più di sei) su un simbolo di croce in modalità ogni tick basato su tick reali e anche quando la valuta del conto è diversa dalla valuta del punto sulla coppia data.


Il trattamento: cancellare manualmente le directory degli agenti e d'ora in poi ottimizzare attentamente sui microdischi (non usare tutti gli agenti).

Оптимизация стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Оптимизация стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 

Quando si eseguono ordini a mercato, non è necessario specificare un valore di prezzo di apertura quando si invia un ordine di compravendita.

Ma anche se lo fai, non influisce sul risultato. Come risultato, abbiamo qualcosa come questo


I prezzi evidenziati sono degli zeri. Tuttavia, usando questo approccio, non possiamo sapere quale fosse il prezzo nel momento in cui il server di trading ha accettato l'ordine a mercato.

Questo nega completamente l'analisi della qualità dell'esecuzione e della situazione del trading. Per esempio, è completamente impossibile determinare l'entità dello slippage del commercio corrispondente.


Propongo di scrivere come prezzo di un tale ordine il prezzo che era al momento in cui il server di trading ha accettato l'ordine corrispondente.


ZZY Si noti che per i mercati TP il prezzo è scritto

Quindi il suggerimento sembra ancora più ragionevole.