Errori, bug, domande - pagina 2114

 
fxsaber:

Errore nella documentazione.

const void& buffer[],

const void& buffer[],

Ho osservato tali errori in molte coppie di funzioni. Raccomando agli sviluppatori di controllarli tutti, specialmente perché è facile automatizzare tale controllo

 
Itum:

Cos'è questo errore e qual è il problema?

Impossibile caricare 'C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\F2262CFAFF47C27887389DAB2852351A\MQL4\Experts\myyd.dll' [998]

anche se c'è una dll in esperti ...


e ottiene anche questo errore: Cannot call 'myyd.dll::de_init', DLL is not allowed

Su un desktop tutto funziona su un VPS no!

Per MSDN Codici di errore di sistema.

ERROR_NOACCESS 998 (0x3E6)

Accesso non valido alla posizione di memoria.


Come può essere... non abbastanza RAM per caricare la dll... Ho 7mb

Su VPS 1G RAM

 
Itum:
Esiste una cosa del genere... non abbastanza RAM per caricare la dll ... Ho 7mb.

Probabilmente il secondo errore 998 è una conseguenza del primo 193 (se c'è)

 

Non riesco a capire, un punto esclamativo è apparso sul file, che cos'è?



 
Aleksey Rodionov:

Non riesco a capire, un punto esclamativo è apparso sul file, che cos'è?



Significa che avete fatto delle modifiche al file e poi l'avete compilato.


Aggiunto: anche se no, il file non è collegato al magazzino. Strano.

 

Confrontare i magiks (ID). Scoperto questo. Per favore, spiegatemelo. "579" non entrava nel tooltip?



 
Andrey Voytenko:

Confrontare i magiks (ID). Scoperto questo. Si prega di spiegare se è possibile

Perché le reti. E la magia della transazione azionaria non ha niente a che vedere con la magia della transazione.
 
fxsaber:
Perché le reti. E il megic dell'accordo azionario non ha niente a che vedere con il megic dell'accordo.

In realtà, il conto è coperto, e il deal.Magic() su questo deal è 1579. La visualizzazione del tooltip qui è penosa. O mi manca qualcosa?

 
Andrey Voytenko:

In realtà, il conto è coperto e il deal.Magic() per questo trade è 1579. La visualizzazione del tooltip qui è penosa. O mi manca qualcosa?

Poi il display.
 
fxsaber:
Poi il display.

Sembra che se si usa il commento di posizione il più possibile (31 caratteri) allora non c'è più spazio per visualizzare l'ID nel tooltip.