Errori, bug, domande - pagina 2110

 

Potete dirmi come implementare un messaggio per aprire e chiudere un ordine una volta sola?

Finora ho implementato gli ordini attivi ... Va nel flusso e mostra l'apertura dell'ordine.

    for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++) {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS) && (OrderType()==OP_BUY  || OrderType()==OP_SELL)){
      Print("Открытий ордер: " + OrderTicket());
      }
     }
 
Itum:

Potete dirmi come implementare un messaggio per aprire e chiudere un ordine una volta sola?

Finora ho implementato gli ordini attivi ... Va nel flusso e mostra l'apertura dell'ordine.

Sarebbe corretto farlo direttamente nella funzione di apertura e chiusura. Per esempio, quando viene restituito il risultato dell'apertura e della chiusura. Se il biglietto viene restituito con successo, la stampa verrebbe emessa nel log.
 
Itum:

Potete dirmi come implementare un messaggio per aprire e chiudere un ordine una volta sola?

Finora ho implementato gli ordini attivi ... Va nel flusso e mostra l'apertura dell'ordine.

Memorizzare lo stato e confrontare lo stato attuale con quello memorizzato.

 
Vladislav Andruschenko:
Sarebbe corretto farlo direttamente nella funzione di apertura e chiusura. Per esempio quando si restituisce il risultato dell'apertura e della chiusura. Se il biglietto viene restituito con successo, emette una stampa nel log.
Cosa succede se gli ordini vengono aperti manualmente?
 

==

mt4, build 1090, alpari

e possibilmente più alto


in modalità test visivo,

NON rimuovendo gli indicatori dalla lista...


si clicca su qualcosa è a scatti

e le icone nella lista sono al loro posto ...


Qual è il problema?

 
Itum:
Cosa succede se si aprono gli ordini manualmente?


No, se è un timer, è più probabile che sia un auto-trade

 
Errore di compilazione
class A;

bool a = A::Method(0); // 'A' - struct undefined
// bool b = A::Method(); // Полно ошибок

class A
{
public:
  static bool Method( int )
  {
    return(true);
  }
  
  static bool Method()
  {
    return(true);
  }
};
 

Cosa può essere?

L'indicatore non si scarica per 5-10 minuti

Anche se chiudo il grafico e ne apro uno nuovo, l'indicatore funziona sul nuovo grafico, ma non è nella lista degli indicatori...


Controllato, non c'è nessun looping...

 
Vladimir Pastushak:

Cosa può essere?

L'indicatore non si scarica per 5-10 minuti

Anche se chiudo il grafico e ne apro uno nuovo, l'indicatore funziona sul nuovo grafico, ma non è nella lista degli indicatori...


L'ho controllato, non va in loop...


Quanta memoria mangia?

se aprite Task Manager prima di aggiungere un indicatore a un grafico e monitorate la memoria di terminal64.exe

poi caricare l'indicatore e vedere la differenza, se aumenta di un concerto, è molto probabile che non si scarichi immediatamente.

 
Oleg Tsarkov:

quanta memoria consuma?

se aprite il task manager prima di aggiungere l'indicatore al grafico e monitorate la memoria di terminal64.exe

poi caricare l'indicatore e vedere la differenza, se aumenta di qualche concerto, è abbastanza possibile che non si scarichi immediatamente.


Tutto entro i limiti normali...