Errori, bug, domande - pagina 2109

 

Non so ancora perché si verifica l'errore del timer. non può impostare il timer

come posso sconfiggerlo?

Ho scoperto solo che si verifica quando c'è un algoritmo complesso e molti ordini che corrispondono l'uno all'altro.

cioè un sacco di ordini di cronologia - li leggiamo e li elaboriamo, e il timer a un certo punto inizia ad andare in tilt.

Tuttavia, non parte al momento dell'avvio dell'EA ma qualche tempo dopo. Riavviare il timer non dà alcun risultato, solo il ricaricamento dell'Expert Advisor.

 
Alexey Viktorov:

Se il test è stato fatto da un tester di strategia, il file dovrebbe essere in terminal/tester/files

Non c'è una cartella simile. Ho provato a creare una cartella, ma non c'è scritto nulla.
 
Vladislav Andruschenko:
Per esempio se c 'è una carenza di fondi, un mercato chiuso, un divieto di commercio, non ripresento la richiesta.
Ora capisco che non devo fare il time out, ma perché privare il venditore di questo diritto? È una specie di grave bug del venditore?

È un bug grave perché invece di un ordine si apre un numero infinito di ordini - il che significa un colpo istantaneo!

Ma non ne sarete privati perché non è controllato.

 
A100:

Grave bug perché invece di un ordine viene aperto un numero infinito di ordini - il che significa uno scarico istantaneo!

Non voglio tornare al terminale e non funziona.


Non lo faccio apposta, vero? Sto dicendo che il terminale potrebbe avere un bug che restituisce un errore del genere. Ho chiesto sul forum come affrontarlo.

Non credo che il problema stia nel fatto che ho un segnale e voglio aprire un affare.

 

Buon pomeriggio. Domanda agli sviluppatori del terminale.

Testiamo spesso le strategie con MetaTrader4 Strategy Tester. Penso che la modalità di velocità sia molto scomoda. Anche alla 31esima velocità una barra su un TF basso (per non parlare di uno alto) si forma circa un minuto, e alla 31esima velocità un segmento d'anno vola via in mezzo minuto in modo che non si nota nulla.

A volte, quando vedi un segmento poco interessante che vuoi scorrere, ma non hai altre opzioni - o aumenti la velocità sperando di fermarti in tempo, o devi rallentare e aspettare per 20-30 minuti finché il grafico raggiunge il punto giusto (il grafico non può essere avviato da una certa data - a volte devi prima riempire lo storico degli affari, a volte alcuni valori devono essere calcolati nella memoria del programma secondo il principio di iterazione).

Mi mancano davvero i tassi intermedi.
Forse ci sono delle soluzioni a questo problema di cui non sono a conoscenza? O è una caratteristica dello sviluppo e solo gli sviluppatori possono salvare la situazione?

 
Vladislav Andruschenko:

Non lo faccio apposta, vero? Sto dicendo che potrebbe esserci un bug nel terminale che restituisce un errore del genere. Ho chiesto sul forum come affrontarlo.

Non credo che il problema stia nel fatto che ho un segnale e voglio aprire un affare.

Per amor di giustizia, una volta ho quasi perso un profitto usando lo stesso schema - è stato salvato da un basso valore di ACCOUNT_LIMIT_ORDERS al broker
 

ERR_FTP_CLOSED non è supportato dalla meta unità, errori di compilazione

'ERR_FTP_CLOSED' - identificatore non dichiarato

ERR_FTP_CLOSED' - espressione costante richiesta

 
Vladimir Pastushak:

ERR_FTP_CLOSED non è supportato dalla meta unità, errori di compilazione

#define ERR_FTP_CLOSED 4524

come opzione di stampella

 
Anton Ohmat:
Non c'è una cartella simile. Ho provato una cartella creata - non c'è scritto nulla.

Scusate, mi è sfuggito completamente che ho tutti i terminali in modalità /portabile

Se il terminale si avvia in modalità normale, si dovrebbe cercare il file nell'unità C:

È più facile arrivarci dal menu.

E in questa directory trovate la cartella tester/files

 
Комбинатор:

#define ERR_FTP_CLOSED 4524

come stampella


questo è quello che ho fatto