Errori, bug, domande - pagina 2104

 
Vladimir Pastushak:
A cosa serve - ora il buffer può essere trovato selezionando a mano il numero, ma sarebbe bello se potesse essere interrogato manualmente.

Quindi automatizzate la ricerca manuale.

 
fxsaber:

Quindi automatizzare l'override manuale.

Manualmente si può vedere il buffer che disegna e distinguerlo da quello calcolato
 
Vladimir Pastushak:
Manualmente, si può vedere il buffer che disegna e distinguerlo da quello che calcola

Dubito che i buffer di calcolo siano accessibili dall'esterno.

 

Domanda per gli sviluppatori. Se ho una strategia che ha bisogno di leggere dati da un file, come faccio a farlo correttamente durante l'ottimizzazione.

 
Anton Ohmat:

Domanda per gli sviluppatori. Se la mia strategia ha bisogno di leggere dati da un file, come devo fare durante l'ottimizzazione?

Usare la direttiva tester_file per passare il file alla sandbox dell'agente, e dalla sandbox leggerlo come standard.

 
Grazie
 
fxsaber:

Usare la direttiva tester_file per passare il file alla sandbox dell'agente, e dalla sandbox leggere come standard.

#proprietà tester_file "test_patterns.bin"


chiamata corretta? nell'intestazione? - per qualche motivo non vuole trasferire il file

Ho messo il file in TerminalCommon\Files

 
Risolto - Terminal\Common\Files non funziona, solo specificamente al terminale
 

Buona sera, ho bisogno di aiuto con il codice

L'obiettivo è quello di far lavorare il mio EA in certi giorni dell'anno, ho la funzione DayOfYear(), ma non funziona come richiesto, per esempio, voglio che il mio EA lavori solo il 16° giorno dell'anno, se imposto DayOfYear()==16, il risultato non sarà raggiunto, una buona struttura per un EA dovrebbe essere come questa

- se giorno dell'anno =16 o 17....... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto

- se il giorno dell'anno è uguale a =120 o 135...... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto



Non ho trovato una funzione di corrispondenza sul forum, se ho cercato troppo, colpitemi con il naso))))

 
mg01510:

Buona sera, ho bisogno di aiuto con il codice

L'obiettivo è quello di far lavorare il mio EA in certi giorni dell'anno, ho la funzione DayOfYear(), ma non funziona come richiesto, per esempio, voglio che il mio EA lavori solo il 16° giorno dell'anno, se imposto DayOfYear()==16, il risultato non sarà raggiunto, una buona struttura per un EA dovrebbe essere come questa

- se giorno dell'anno =16 o 17....... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto

- se il giorno dell'anno è uguale a =120 o 135...... (o intervallo di date)->funzione check1->ordine aperto



Non ho trovato una funzione adatta sul forum, se ho cercato male - puntare il naso a))))

Si dovrebbe scavare in direzione della struttura

structMqlDateTime
{
intanno;// anno
intmon;// mese
intday;// giorno
intora;// ora
intmin;// minuti
intsec;//secondi
intday_of_week;// giorno della settimana (0-domenica, 1-lunedì, ...,6-sabato )
intday_of_year;// numero in un anno (il 1° gennaio ha il numero 0 )
};