Errori, bug, domande - pagina 2071

 

Ho incontrato una situazione nell'editor in cui ho premuto F7/F5 e non ho ottenuto alcuna reazione. Quello che ho fatto, ma alla fine si è rivelato essere il motivo


La finestra "Toolbox" aveva impercettibilmente ridotto le sue dimensioni quasi al minimo per qualche motivo ed era posizionata in basso, come nello screenshot. Rispettivamente, F7/F5 sono stati attivati e hanno fatto un registro corrispondente in questa finestra, ma non è affatto visibile, quindi si ha la sensazione che non stia succedendo nulla.

Provate a fare lo stesso e vedete che F7 sembra non causare alcuna reazione. Per favore, fate un'intestazione lampeggiante o un'altra soluzione in ME in modo che una reazione a F7/F5 sia visibile.

 
fxsaber:

Ho incontrato una situazione nell'editor in cui ho premuto F7/F5 e non ho ottenuto alcuna reazione. Quello che ho fatto, ma alla fine si è rivelato essere il motivo


La finestra "Toolbox" aveva impercettibilmente ridotto le sue dimensioni quasi al minimo per qualche motivo ed era posizionata in basso, come nello screenshot. Rispettivamente, F7/F5 sono stati attivati e hanno fatto un log corrispondente in questa finestra, ma non è affatto visibile, quindi si ha la sensazione che non stia succedendo nulla.

Provate a fare lo stesso e vedete che F7 sembra non causare alcuna reazione. Per favore, fate un'intestazione lampeggiante o un'altra soluzione in ME in modo da poter vedere una reazione a F7/F5.

1. Il pulsante lampeggia

2. Se il file non è compilato c'è un * asterisco nel nome dopo la compilazione non è presente



 
Alexey Viktorov:

1. Il pulsante lampeggia

Utilizzando la modalità a schermo intero e le barre degli strumenti sono disattivate. Non capisco perché i pulsanti riducano l'area utilizzabile dello schermo quando ci sono tasti di scelta rapida per tutto.

2. Se il file non è compilato nel nome c'è * asterisco dopo la compilazione non è presente

L'asterisco è un segno di salvataggio, non di compilazione. La cosa peggiore che fa schifo è quando si preme F5 e il debug non parte perché ci sono errori durante la compilazione, ma non si possono vedere questi errori perché non c'è una reazione visiva.

 
fxsaber:

Uso la modalità a schermo intero e le barre degli strumenti sono disattivate. Non capisco perché i pulsanti riducano l'area utilizzabile dello schermo quando ci sono tasti di scelta rapida per tutto.

L'asterisco è un segno di salvataggio, non di compilazione. La cosa peggiore fa schifo quando si preme F5 e il debug non parte perché ci sono errori di compilazione, ma questi errori non sono visibili perché non c'è una reazione visiva.

Dobbiamo fare in modo che la finestra di errore si apra dopo una compilazione non riuscita.
 
fxsaber:

Uso la modalità a schermo intero e le barre degli strumenti sono disattivate. Non capisco perché i pulsanti riducano l'area utilizzabile dello schermo quando ci sono tasti di scelta rapida per tutto.

L'asterisco è un segno di salvataggio, non di compilazione. Ciò che fa più schifo è quando si preme F5 e il debug non parte perché ci sono errori durante la compilazione, ma questi errori non sono visibili perché non c'è una reazione visiva.

Anche io uso solo i tasti di scelta rapida, ma non uso lo schermo intero, è sufficiente per me.

Anche io ho incontrato questo problema una volta, ma solo una volta... E se l'ammiccamento ti irrita gli occhi ogni volta? Non sarebbe un fastidiomaggiore di quello che è ora?

 
Artyom Trishkin:
Dobbiamo fare in modo che una finestra di errore si apra dopo una compilazione non riuscita.

Meglio che la sua intestazione lampeggi un po' anche se la compilazione ha successo.

Alexey Viktorov:

Se l'ammiccamento irriterà gli occhi ogni volta? Non sarebbe un malepiù grande di adesso?

Questa è una domanda per i designer.
 
fxsaber:

È meglio avere l'intestazione che lampeggia un po' anche se la compilazione ha successo.

Questa è già una domanda per i designer.
E il suggerimento di far lampeggiare l'intestazione non è un suggerimento ai designer?
 
Alexey Viktorov:
E il suggerimento di far lampeggiare l'intestazione non è un suggerimento ai designer?

Solo un suggerimento.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2017.11.21 09:18

Si prega di fare un'intestazione lampeggiante in ME o un'altra soluzione per vedere la risposta a F7/F5.

 
Artyom Trishkin:
Dobbiamo fare in modo che la finestra di errore si apra dopo una compilazione non riuscita.

Si svolge comunque. Chiudo questa finestra dopo ogni compilazione premendo Esc e si apre di nuovo alla compilazione.

A mio parere questo è più utile della modalità a schermo intero con la finestra Toolbox permanentemente aperta.

 
Alexey Viktorov:

Si svolge comunque. Chiudo questa finestra dopo ogni compilazione premendo Esc e si apre di nuovo durante la compilazione.

Secondo me è più utile della modalità FullScreen con la finestra Toolbox permanentemente aperta.

In FullScreen non c'è differenza, si chiude con ESC e non si blocca affatto.