Errori, bug, domande - pagina 2054

 

Quindi come dovrebbe funzionare la funzione di salvataggio automatico del testo sul sito quando sarà aggiornato?

Ho appena avuto un altro aggiornamento. Il pulsante "Autosave text" è attivo, ma quando si clicca su "Load saved text" non viene caricato nulla. Posso vedere il testo del forum nella memoria locale del mio browser, ma non posso vedere il testo dei messaggi privati.

Quando premo il pulsante "Reply" viene fatto un tentativo di inviare il testo al server e il modulo viene immediatamente cancellato (visivamente è quello che succede). Se questo stato cancellato va nel repository, allora è comprensibile che non si possa recuperare nulla. Ma per controllare questo, avresti bisogno di "colpire" di nuovo l'aggiornamento del sito.

In linea di principio, non è chiaro perché si faccia così. Questo è il XXI secolo. Ma anche nel XX secolo non ho visto nessun sito che sia caduto pubblicamente per aggiornarsi. Per i "migliori allevatori di cani", l'aggiornamento del sito va liscio, senza alcun effetto evidente. E non c'è bisogno di dire che è un caso particolarmente complesso. Non lo è.

 
Stanislav Korotky:

Non è un FileReadArray, è un array che non può essere più grande di quella dimensione. Non è un bug, è di design.

C'è anche un problema quando si leggono 1000 byte. Forse la prossima settimana lo sistemeranno, perché non posso leggere un file binario più grande di 2gb in questo momento.
 
Roffild:
Problema anche nella lettura di 1000 byte. Forse la prossima settimana lo sistemeranno, non posso leggere un file binario più grande di 2gb in questo momento.

Non capisco: 1000 byte e 2GB sono due grandi differenze. Quale sistema operativo, quale file system?

 
Nell'ultima build di mt5
Dopo mezz'ora di ottimizzazione il computer mostra una schermata blu.

Sistema i7 8 core
32 gb ddr4

Tutti i core sono stati caricati. Un sacco di ritardi.
 

Quando si sposta un oggetto grafico - rettangolo in MT5, la dimensione relativa dei lati dell'oggetto cambia - per esempio, la parte superiore era 50, ha spostato l'oggetto su un paio di finestre ed è diventato 100.

In MT4 tutto funziona correttamente.

Penso che questo sia un errore che può portare all'illusione - i punti sono soldi, non la bellezza delle forme.

 
Vladislav Andruschenko:
Nell'ultima build di mt5
Dopo mezz'ora di ottimizzazione il computer mostra una schermata blu.

Sistema i7 8 core
32 gb ddr4

Tutti i core sono stati caricati. Freni terribili.

Hai qualcosa con l'hardware, io ho 4790K, stavo testando EA 24 ore su 24 da venerdì a mercoledì (6 giorni), ho disabilitato 1 agente per le esigenze di sistema e internet, tutto va bene.

 
SEM:

Hai qualcosa di sbagliato con il tuo hardware, ho 4790K, testato EA 24/7 da venerdì a mercoledì (6 giorni), disabilitato 1 agente per esigenze di sistema e internet, tutto è normale.


Questo è successo un paio di volte. i giochi a carico massimo vanno bene. guarderò di nuovo.

il computer non si spegne per 5 giorni alla settimana

 
Vladislav Andruschenko:

Questo è successo un paio di volte. i giochi a carico massimo vanno bene. guarderò di nuovo.

il computer non si spegne 5 giorni a settimana

Non lo spengo affatto (funziona 7/24), solo riavvio per installare gli aggiornamenti.

I giochi non caricano la CPU il più possibile, solo la scheda video
 
SEM:

Non lo spengo affatto (funziona 7/24), solo riavvio per installare gli aggiornamenti.

I giochi non caricano la CPU il più possibile, solo la scheda video

Ho un 6700

 
Vladislav Andruschenko:

Ho un 6700

Prova a installare gli ultimi driver, e quale sistema (win 10, 8, 7)?