Errori, bug, domande - pagina 2029

 
Money_Man:

domanda: come rieseguire OnCalc o calcolare i dati prima di avviare Oncalc o all'interno di esso
bisogno dell'indicatore per disegnare i dati solo dopo aver aggiornato la storia per altri caratteri/periodi rispetto a quello corrente.

OnCalculate può essere chiamato dal timer.
Le matrici trasmesse possono essere vuote (se non utilizzate) o copie reali di matrici OHLC.

 
Andrey Khatimlianskii:

OnCalculate può essere chiamato dal timer.
Gli array passati possono essere sia vuoti (se non sono usati) che copie reali di array OHLC.

Che cosa strana può succedere se si avvia l'indicatore ad un simbolo personalizzato e si copia un nuovo tick in OnCalculate... tre linee in totale.

 
Andrey Khatimlianskii:

OnCalculate può essere chiamato da un timer.
Gli array passati possono essere vuoti (se non utilizzati) o copie reali di array OHLC.


Un grande GRAZIE umano) Il tuo consiglio è stato molto utile)

 

Suggerisco di spostare gli avvisi dalla scheda "Trading" del menu contestuale - Il punto è che per il processo decisionale spesso usano grafici che non sono ammessi al commercio - per il forex - indice del dollaro e petrolio, e per il mercato dei futures - grafici dell'attività sottostante, e diversi indici. Vorrei ottenere segnali audio da tutti i grafici, se necessario. Penso che questo sia richiesto da molti - quindi non è necessario scrivere sul fatto che tutto può essere programmato e fare un indicatore/advisor.

 
fxsaber:

Che brutta cosa può succedere se l'indicatore viene eseguito su un simbolo personalizzato e un nuovo tick gli viene lanciato in OnCalculate... tre linee in totale.

In quale caso può essere necessario eseguire un indicatore così specifico sul simbolo personalizzato?

E che tipo di cattiveria?

 
Andrey Khatimlianskii:

Quando potrebbe essere necessario eseguire un indicatore così specifico su un simbolo di castaway?

È solo un'opportunità che può essere sfruttata da persone cattive.

E che tipo di cose brutte?

Non l'ho provato io stesso, ma sono abbastanza sicuro che il terminale si bloccherà.

 
Andrey Khatimlianskii:

OnCalculate può essere chiamato dal timer.
Gli array passati possono essere vuoti (se non utilizzati) o copie reali di array OHLC.


Per favore ditemelo, non lo capisco) in OnCalc standard uso array integrati per i calcoli, ad esempio time[]
Se uso degli array fittizi in OnCalc da OnTimer, allora uscirà l'overrun dell'array. Posso inserire i miei array invece di quelli fittizi... ma voglio usare gli array incorporati in OnCalc per essere sicuro che i calcoli siano sempre gli stessi
sapete come chiamarlo per estrarre gli array incorporati?

 
Money_Man:

Per favore ditemelo, non lo capisco)) Uso gli array incorporati in OnCalc standard per i calcoli, ad esempio time[].
se chiamo OnCalc da OnTimer causerà l'uscita fuori dall'array. posso inserire i miei array invece di nessun array... ma voglio usare gli array costruiti in OnCalc per essere sicuro che i calcoli siano sempre gli stessi
sapete come chiamarlo per estrarre gli array incorporati?

Ho detto subito:"o copie reali degli array OHLC".

Create i vostri array, copiateci i dati, memorizzate il numero di elementi.

"Chi ha detto che sarebbe stato facile?" (с)

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho detto subito:"o copie reali degli array OHLC".

Create i vostri array, copiateci i dati, memorizzate il numero di elementi.

"Chi ha detto che sarebbe stato facile?" (с)


Grazie, lo sto già facendo.

 

Oggi ho riscontrato un problema che se il nome dell'oggetto è in russo, non viene riconosciuto sui terminali degli utenti del sud-est asiatico

Questo codice viene scartato perché è in cirillico.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Функция обработки событий                                        |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnChartEvent(const int id,         // идентификатор события
                  const long& lparam,   // параметр события типа long
                  const double& dparam, // параметр события типа double
                  const string& sparam) // параметр события типа string
 {
 //--
 if(sparam==prefix+"Скрыт")
  {
   // обработка события
  }


Questo funziona senza problemi.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Функция обработки событий                                        |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnChartEvent(const int id,         // идентификатор события
                  const long& lparam,   // параметр события типа long
                  const double& dparam, // параметр события типа double
                  const string& sparam) // параметр события типа string
 {
 //--
 if(sparam==prefix+"Hide")
  {
   // обработка события
  }


Sapevo che solo gli idioti usano il cirillico nel programma, e che prima o poi si rivelerà una seccatura. C'erano solo 3 oggetti in russo, decisi per salvare su un tooltip, e abbastanza per far smettere di funzionare il programma.