Errori, bug, domande - pagina 2027

 

32 terminali è il limite per utente.

Se si crea un altro utente, si possono eseguire altri 32 terminali.

Cerca "come eseguire più di 32 istanze di MT4 su una macchina".

 
Alexey Navoykov:
Per quanto mi ricordo, il file FXT viene sovrascritto prima di ogni test. Così potete infilare il vostro file solo agganciando il riferimento al file. Almeno era così prima, non so come sia ora

Il problema del rimboccamento è risolto da Read Only.

Ma non è questo il problema, il problema è che MT4 scrive valori di parametri errati negli header FXT.

E se questi valori sono usati quando il tester lavora, tutti i test sono errati.

Quindi la domanda non è oziosa.

Costruire 1090

 
Vladimir Pastushak:

Dopo aver cambiato la risoluzione del monitor tramite AMD (Virtual Super Resolution), tutti gli account di mt4 sono spenti. Non va bene.

Cosa c'è nei registri?

 
Kirill Belousov:

So della funzione standard - il post precedente lo faceva.

C'erano dubbi su come sarebbe apparsa una tale immagine. Ecco perché ho inserito temporaneamente uno screenshot. Tra un po' ho ricevuto un avviso sul design :(.

Ora rifatto sull'immagine inserita.


Ecco qui...

 
Server Muradasilov:

Saluti

MT5 - , comprato, prodotti gratuiti dal mercato, non si unisce il grafico? Windows 10

Salve. Prova a scaricare di nuovo i prodotti.

 
Gli stop non innescano correttamente i gap durante i test!!! Si innesca al prezzo di stop e non al prezzo di gap (è viceversa sul reale). Sono un vero trader, come molti altri, e tutti i test degli ultimi sei mesi sono andati in fumo.
 
Anton Ohmat:
I fermi non innescano correttamente i vuoti durante i test!!! Si innesca al prezzo di stop e non al prezzo di gap (è viceversa sul reale). Come hai fatto a perdertelo? Sto facendo trading sul conto reale, come la maggior parte dei broker, quindi tutti i test degli ultimi sei mesi sono andati in malora.
Quale modalità state testando? Con i prezzi di apertura?
 
Alexander:

Buon pomeriggio. Prova a scaricare di nuovo i prodotti.


Scaricato - perso un'attivazione?

 
Server Muradasilov:

Scaricato - perso un'attivazione?


1 attivazione = 1 computer senza restrizioni per gli account e i terminali su quel computer.

 
Vladislav Andruschenko:

1 attivazione = 1 computer senza restrizioni per gli account e i terminali su quel computer.


Ho già acquistato un programma su questo computer e l'attivazione è stata tolta per esso, ed è stata tolta ora. Non uso prodotti del Market da molto tempo, per esempio un prodotto a pagamento, l'altro giorno ho deciso di installarlo sul grafico, ma non si attacca, l'ho cancellato, caricato di nuovo, dice che è stato comprato ma non installato, installato, l'attivazione è stata rimossa ...

Altri prodotti saranno gli stessi - aspetterò ... fino a nuovo avviso ...