Errori, bug, domande - pagina 2026

 
A100:

Mi sono imbattuto in questo per caso ieri e sono rimasto sorpreso di come, in combinazione con

diverse decine di linee di codice si sono letteralmente trasformate in una o due (!)

Non si poteva fare prima
 
Комбинатор:
Questo non era possibile prima.
Intendevo la compilazione in C++ (è sempre stato possibile lì - compilatore anno 2000). E se tali miracoli erano possibili allora - perché MQL dovrebbe essere peggio ora!
 
A100:
Intendevo la compilazione in C++
Ah, ok.
 

Saluti

MT5 - , comprato, prodotti gratuiti dal mercato, non si unisce il grafico? Windows 10

 

Ho iniziato l'ottimizzazione durante la notte, lasciando tutto acceso. Torno la mattina e non c'è un solo test. Cosa fare?

Aggiornamento: ho chiuso i miei browser e ha funzionato. A quanto pare, non avevo abbastanza memoria. Ma almeno avrebbe scritto nel registro...

 

Dopo aver cambiato la risoluzione del monitor tramite AMD (Virtual Super Resolution), tutti gli account di mt4 sono spenti. Non va bene.

 

Chi può chiarire?

I valori nelle intestazioni del file FXT (MT4) devono essere presi in considerazione/utilizzati nei test o nell'ottimizzazione?


 

Lo sviluppo del sito si muoverà verso opportunità di aggiungere segnali, blog, mercato, ecc. ai preferiti?

 
Kirill Belousov:

Chi può chiarire?

I valori nelle intestazioni del file FXT (MT4) devono essere presi in considerazione/utilizzati nei test o nell'ottimizzazione?

Per quanto mi ricordo, il file FXT viene riscritto prima di ogni test. Quindi il vostro file può essere infilato solo intercettando il riferimento al file. Almeno era così prima, non so come sia ora
 

Sistema operativo Win7 Maximum SP1 64bit

i7-6700T (4 core completi, 8 thread)

16GB di memoria

Modulo ssd M.2 da 256GB.

Più molte copie del terminale MT4 build 1090 installate in diverse cartelle. Nella lista delle attività si presenta come 32x bit (*32).

Non posso eseguire più di 32 terminali, non importa come ci provo (sia in modalità portatile che normale). Allo stesso tempo il carico di memoria mostra che ho ancora 11.5Gb liberi, e il carico della CPU è solo di qualche punto percentuale. Non è per mancanza di memoria o di risorse di CPU.

Come risolvere il problema? Ho bisogno di gestire più di 32 terminali, per esempio 40. Cosa fare?