Errori, bug, domande - pagina 1994

 
Anton Ohmat:
Non funziona in questo modo. Mette fuori gioco gli agenti come falliti e questo è tutto. Oh, cavolo. Qual è la differenza tra cloud - specificamente ristretta?

Questo dipende dagli sviluppatori.

 
Una domanda specifica per gli sviluppatori. L'ho chiesto - lo chiederò di nuovo. Il mio Expert Advisor calcola regolarmente quotazioni diverse durante l'ottimizzazione rispetto al test manuale. Può essere che le quotazioni ottenute dall'agente locale non siano le stesse del computer principale?
 
Anton Ohmat:
Il mio Expert Advisor calcola regolarmente i risultati durante l'ottimizzazione in modo diverso da come fa durante i test manuali. Può essere che le quotazioni ottenute dall'agente locale non siano le stesse del computer principale?

La parte più difficile è vedere che il risultato dell'ottimizzazione è diverso da una singola esecuzione. E le quotazioni stesse possono essere interrogate da ogni agente, insieme alla storia delle offerte e alla costruzione. Se si potesse riprodurre la discrepanza, si sarebbe scoperta la causa molto tempo fa.

Per prima cosa dovete trovare l'agente remoto che sta cagando. Questo è molto facile. Allora lasciate solo un locale e il rampicante remoto. Bene e lì non è molto più difficile con alcune abilità si può capire la causa.

Naturalmente, dobbiamo escludere il fattore della nostra stupidità. Per esempio, l'Expert Advisor non funziona in modo casuale.

 

Si prega di aggiungere alcune funzioni da MQL5 a MQL4 per scrivere cose multipiattaforma con meno stampelle

  • ArrayPrint
  • FileSave
  • FileLoad
  • Funzioni matematiche integrate in MQL5 (MathLog1p, MathExpm1, MathArcsinh, MathArccosh, MathArctanh, ecc.)
  • 'NOME_ESPERTO GRAFICO
  • 100%, qualcos'altro.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: Simbolo

fxsaber, 2017.09.10 19:50

Basta anche solo eseguire lo script invariato su "SBER" Metaquotes-Demo per vedere che il risultato non è affatto quello che ci si aspetta.

Ho scoperto che CustomRatesReplace non funziona correttamente per alcuni caratteri (sembra essere per tutti i caratteri non forex), quindi gli sviluppatori devono risolvere il bug.

2017.09.10 21:56:23.386 HistoryCache    'SBER_custom' container header read error [error: 0, readed: 0]
2017.09.10 21:56:23.386 HistoryBase     'SBER_custom' invalid container (1970.01.01) found (off: 712539, size: 23364, file: 15144)
 

È corretto supporre che i test agent remoti scarichino i grafici di prova in parallelo?

Se è così, perché un agente non può scaricare e copiare in un altro (creare un file temporaneo)?

 
Anton Ohmat:
Una domanda specifica per gli sviluppatori. L'ho chiesto - lo chiederò di nuovo. Il mio Expert Advisor calcola regolarmente quotazioni diverse durante l'ottimizzazione rispetto al test manuale. Può essere che le quotazioni ottenute dall'agente locale non siano le stesse del computer principale?

Scrivere al Service Desk. Hai bisogno di log, EAs, impostazioni di ottimizzazione, daremo un'occhiata.

 
fxsaber:

La parte più difficile è vedere che il risultato dell'ottimizzazione è diverso da una singola esecuzione. E le quotazioni stesse possono essere interrogate da ogni agente, insieme alla storia delle offerte e alla costruzione. Se si potesse riprodurre la discrepanza, si sarebbe scoperta la causa molto tempo fa.

Per prima cosa dovete trovare l'agente remoto che sta cagando. Questo è molto facile. Allora lasciate solo un locale e il rampicante remoto. Bene e lì non è molto più difficile con alcune abilità si può capire la causa.

Naturalmente, dobbiamo escludere il fattore della nostra stupidità. Per esempio, che l'EA non funziona in modo casuale.

Agente locale. Ce ne sono 8. Contano tutti in modo diverso. Potresti anche prendere Metatrader e riscriverlo tu stesso)))) scherzando ovviamente
 
Ora vado a raccogliere i registri. Ma la battuta è la seguente: faccio un test al minuto, il numero è lo stesso. Prendo tutti i preventivi e un paio di offerte non si aprono. Apro la visualizzazione per rintracciare l'errore - l'affare si apre senza errori. Sono completamente confuso.
 
Anton Ohmat:
Ora vado a raccogliere i registri. Ma la cosa divertente è la seguente: se faccio il test a minuti, il numero è lo stesso. Prendo tutti i preventivi e un paio di offerte non si aprono. Apro la visualizzazione per rintracciare l'errore - il trade si apre senza errori. Sono completamente confuso.

Spiegare.