Errori, bug, domande - pagina 1918

 
Stanislav Korotky:

Come faccio a sapere il numero di finestra/sottofinestra di un oggetto? Non vedo una proprietà adatta.


ObjectFind(ChartId(), nome dell'oggetto) restituisce il numero della sottofinestra dove si trova l'oggetto!

0 è un grafico

 

Devo essermi perso qualcosa. Ora (build 1596) CopyTicks() e CopyTIcksRange() sono vietati nel tester? La funzionalità delle zecche sarà implementata nel tester?

 
#property indicator_chart_window
#property indicator_plots 0

int OnInit(){

   return(INIT_SUCCEEDED);
}

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime& time[],
                const double& open[],
                const double& high[],
                const double& low[],
                const double& close[],
                const long& tick_volume[],
                const long& volume[],
                const int& spread[])
  {
   Print("Bars: ", Bars(Symbol(), Period()), " rates_total: ",rates_total);   
   return(rates_total);
  }


È normale?

 
Ilya Malev:


È normale?

È una buona idea controllare sempre il codice di errore in questi casi.
 
Alexey Kozitsyn:
È una buona idea controllare sempre il codice di errore in questi casi.

4401. Dopo gli "aggiornamenti" del grafico, succede di nuovo la stessa cosa. CopyTime, Open, Close, ecc. funzionano bene. Bild 1596 (il bug è legato alle uscite)

 
Ilya Malev:

4401. Dopo gli "aggiornamenti" del grafico, succede di nuovo la stessa cosa. CopyTime, Open, Close, ecc. funzionano bene.

In SD con dettagli bisogno di significare. Oppure, aspetta fino a lunedì, forse qualcosa è stato sistemato sul server durante il fine settimana.
 
Alexey Kozitsyn:
Per la SD con i dettagli significa. Oppure, aspetta fino a lunedì, forse qualcosa è stato sistemato sul server durante il fine settimana.

Vedremo )) Ho già fatto una stampella (avevo bisogno di una seconda versione di Bars con 4 parametri, ne ho già fatto a meno)

 
Ilya Malev:

Vedremo )) Ho già fatto una stampella (avevo bisogno di una seconda versione di Bars con 4 parametri, ne ho già fatto a meno)

E il server MQ?
 
Alexey Kozitsyn:
E il server MQ?

No, Alpari-MT5

 
Dopo la connessione al server MQ, il terminale si è aggiornato (stranamente, il numero di build era lo stesso) e il problema è scomparso. Quindi il problema è risolto...