Errori, bug, domande - pagina 1915

 

L'illusione che il codice sia corretto

#property library
#define  MACRO1(X)               (X)
//#define MACRO2
int f()
{
        return MACRO1( 1
#ifdef  MACRO2
                + 1
#endif
                - 1 );
}
Nessun messaggio di errore
 

Ora dà un errore, ma prima (ad esempio la build 1571) funzionava - #import è stato combinato con successo con la macro...

#define  TEST1   "test1.ex5"
#define  TEST2   "Z:\\VERSION1\\test32.dll"
//
#import  TEST1                   //Error: #import is expecting a filename
#import  TEST2                   //Error: #import is expecting a filename
#import
era molto comodo per il codice multipiattaforma - centralizzando le macro in un solo posto si poteva cambiare percorso e nome (32bit/64bit, UNICODE/ANSI) per dll, e percorso ed estensione (ex4/ex5) per mql. E soprattutto ha funzionato tutto prima

#resource con macro funziona ancora - una linea può disabilitare/abilitare dozzine di risorse

#include con macro non ha funzionato prima, ma sarebbe conveniente lavorare in futuro (perché #include è peggio di #resource) che permetterebbe di cambiare facilmente ad esempio il percorso in decine di linee di decine di file

 

Vorrei sottolineare.

I clienti si lamentano che non possono installare il prodotto dopo l'acquisto.

Premono il pulsante "installa", ma il prodotto acquistato non viene installato.

 
Alexandr Bryzgalov:

Vorrei sottolineare.

I clienti si lamentano che non possono installare il prodotto dopo l'acquisto.

Premono il pulsante "installa", ma il prodotto acquistato non viene installato.

Quale prodotto?
 
Alexander:
Quale prodotto?

Te l'ho mandato in un messaggio privato.

già il secondo cliente parla di problemi di installazione dopo l'acquisto.
 
Alexander:
Quale prodotto?

Anch'io ho avuto delle lamentele ultimamente riguardo all'installazione di i-Orders appena acquistati.

Risolto con l'aiuto del service-desk.

 

Non riesco a trovarlo nell'aiuto, c'è un modo per scoprire se un Expert Advisor è in esecuzione su un grafico specifico?

 
Konstantin:

Non riesco a trovarlo nell'aiuto, c'è un modo per scoprire se un Expert Advisor è in esecuzione su un grafico specifico?

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/enum_chart_property#enum_chart_property_string
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Andrey Barinov:
https://www.mql5.com/ru/docs/constants/chartconstants/enum_chart_property#enum_chart_property_string

grazie ))

 

Domanda per gli sviluppatori. I cosiddetti Servizi sono stati annunciati. Quando possiamo aspettarceli?