Errori, bug, domande - pagina 1910

 

Spunta una situazione strana - cosa significa - perché c'è il sottopittura ma non il volume?


 
-Aleks-:

Spunta una situazione strana - cosa significa - perché c'è il sottopittura ma non il volume?

Si è scoperto che è una specie di 'Enhanced Mode', non un bug.
 
-Aleks-:

Spunta una situazione strana - cosa significa - perché c'è il sottopittura ma non il volume?



Cliccate con il tasto destro del mouse sulla tazza - "Modalità avanzata".

Modalità avanzata:

  • - Passa alla modalità avanzata in cui ogni passo di prezzo viene visualizzato nella tazza indipendentemente dalla disponibilità di un'offerta a quel prezzo.


Aggiunto:

Ops, mentre incollavo il testo, l'hai già trovato da solo :)

 
Комбинатор:

In realtà ci sono tre opzioni.

Il primo, sembra.
 

MT5. Manca il tester della strategia nella finestra e la casella di controllo della visualizzazione. Sembra essere una specie di bug. L'ho riavviato, ma non è servito. Come risolvere il problema ? o scrivere al supporto ?


Tester

 
goracio:

MT5. Manca il tester della strategia nella finestra e la casella di controllo della visualizzazione. Sembra essere una specie di bug. L'ho riavviato, ma non è servito. Come risolvere il problema ? o scrivere al supporto ?



ds

Aumentare l'altezza della finestra

 
Lascadenza del pendolo ha un limite dal basso (impostato dal broker)? Se metto meno di 10 minuti - ottengo un errore, se 10+ - tutto è normale. Come faccio a conoscere questo limite in API?
 
Stanislav Korotky:
La scadenza del pendolo ha un limite dal basso (impostato dal broker)? Se imposto meno di 10 minuti - ottengo un errore, se 10+ - tutto è normale. Come conoscere questo limite in API?

Per quanto ne so, questa è una costante (10 minuti). Non ho visto altri valori.

 

MT4

quale comando per ottenere l'elenco completo dei simboli del broker? o semplicemente analizzare il file nella cartella del terminale?

 

Situazione HELP, situazione su!!!! Quando si esegue un qualsiasi script, il terminale si blocca. Solo un errore e Windows lo chiude. Ecco il file di log, aiuto, fratelli!!!!

Eseguire lo script per cancellare il grafico dal simbolo e ancora si blocca. :-(

File:
20170616.log  1525 kb