Errori, bug, domande - pagina 1893

 

chi può dirmi il tipo di ordine sottolineato?

è già un acquisto o solo un'offerta, qual è il valore di questo tipo di ordine?

La sua durata è di pochi millisecondi, sembra un acquisto, ma il conto è netting e non ci possono essere due posizioni opposte.

o è solo una coda?


 

Salve.

Ho aperto il terminale MT4 e ho visto che nella grande lista di coppie di valute, invece di circa cinque primi grafici diversi con diverse linee, rettangoli... ci sono coppie EURUSD di un modello standard. Li ho controllati, non sono tra quelli cancellati. Così, solo il mio profilo principale è stato colpito - gli altri sembrano gli stessi. Le costruzioni per diversi anni sono sparite.

Perché? È possibile recuperarli?

Potrebbe essere dovuto alla mancanza di spazio sul disco C?

 

Могло произойти от нехватки места на диске С?


Potrebbe ...
 
-Aleks-:

Cioè, per testare questa ipotesi ho bisogno di riempire la RAM con più di 4 gigabyte ed eseguire il gioco - lo proverò quando mio figlio ci giocherà.

Ancora molto improbabile, ma forse il conflitto è sorto a causa dei numeri di porta, che nel gioco potrebbero essere codificati, e l'agente li ha usati accidentalmente.
 
Alexandr Bryzgalov:

chi può dirmi il tipo di ordine sottolineato?

è già un acquisto o solo un'offerta, qual è il valore di questo tipo di ordine?

La sua durata è di pochi millisecondi, sembra un acquisto, ma il conto è netting e non ci possono essere due posizioni opposte.

o è solo una coda?

L'ordine di acquisto è in coda per essere eseguito. Non appena viene eseguito, ci sarà un trade nella storia e la posizione usdjpy diventerà 0.
 
Andrey Khatimlianskii:
Un ordine di acquisto è in coda per essere eseguito. Non appena viene eseguito, ci sarà un trade nella storia e la posizione usdjpy diventerà 0.
Sì, ho capito.
 
Sergey Dzyublik:

Ancora molto improbabile, ma forse il conflitto è sorto a causa dei numeri di porta, che nel gioco potrebbero essere codificati, e l'agente li ha usati per sbaglio.

Si scopre che il gioco si blocca anche solo con MT5 attivo - senza di esso tutto funziona, anche quando la RAM è caricata. Riguardo ai porti - ne dubito - il gioco non va online...

 
La prossima idea, quindi, è questa:
MT usa certi meccanismi anti-debugging per proteggersi, forse è qui che si trovano i conflitti con il giocattolo.
Solo gli sviluppatori possono capirlo, ma dubito che spendano il tempo per farlo.
 
-Aleks-:

Si scopre che il gioco si blocca anche solo con MT5 attivo - senza di esso tutto funziona, anche quando la RAM è caricata. Riguardo ai porti - ne dubito - il gioco non va online...

Quando si carica il terminale carica opencl, non ci può essere una connessione diretta alla scheda video, scrivere sulla SD.
 
Errore di compilazione
#define  MACROS

void OnStart()
{
#ifdef  MACROS
   for (;;);
#endif // '#endif' - unexpected token
}