Errori, bug, domande - pagina 1858

 
Se interrompi la corsa nel tester (la visualizzazione è disattivata), il log della corsa interrotta e il suo grafico delle azioni sono disponibili. Ma la cronologia degli ordini della corsa interrotta non è affatto disponibile. Non c'è nessun problema con questo in MT4.
 
fxsaber:
Si prega di aggiungere i millisecondi al log del tester oltre al tempo storico.
Aggiungete anche i millisecondi al tempo di arrivo dei dati di stock e il tempo di arrivo dell'aggiornamento della tazza!
 
fxsaber:
Si prega di aggiungere i millisecondi al log del tester oltre al tempo storico.

Questo è improbabile.

Se lo faremo, non sarà presto. Ci sono priorità più alte. (Mi scusi.

 
Artyom Trishkin:

ArrayMaximum() e ArrayMinimum() - l'ordine dei parametri passati non corrisponde al riferimento:


A sinistra c'è il codice in MQL4 - c'è un ordine diverso dei parametri


 
kaus_bonus:

errore di battitura nella documentazione?

https://www.mql5.com/ru/docs/series/copyticksrange

Corretto, grazie.
 
Rashid Umarov:

A sinistra c'è il codice in MQL4 - l'ordine dei parametri è diverso


Rashid, ti ho dato un esempio di codice mql5 e un aiuto per le funzioni ArrayMaximum() e ArrayMinimum() in mql5.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Artyom Trishkin, 2017.04.14 23:28

ArrayMaximum() e ArrayMinimum() - l'ordine dei parametri passati non corrisponde all'aiuto:



E l'ordine delle variabili nella funzione mql5 non corrisponde all'ordine descritto nell'aiuto di mql5

La funzione ha il seguente ordine: array, quanti, da quale indice.
L'ordine in aiuto è: array, da quale indice, quanti
 

Come può essere? Problemi con il tester.

Sto testando un EA. Compilare, ottenere risultati:

01

Ricompilare, testare, ottenere risultati:


02

Come può essere? Il codice non è stato cambiato, le impostazioni non sono state modificate. Le funzioni casuali non sono utilizzate. Inoltre. Il parametro exMode2Cont è commentato ovunque nel codice (eccetto la sezione dei parametri esterni).

Significa che cambiare il valore del parametro USEFUL in alcuni casi influenza il risultato dei test?

 
Artyom Trishkin:

Rashid, ho dato un esempio di codice mql5 e un aiuto per le funzioni ArrayMaximum() e ArrayMinimum(), anche mql5


L'ordine delle variabili nelle funzioni mql5 non corrisponde all'ordine descritto in mql5 Reference

La funzione ha il seguente ordine: array, quanti, e da quale indice.
In Aiuto, l'ordine è il seguente: array, da quale indice, quanti.

Ho visto la foto. Non è riprodotto nel mio codice MQL5. Ma vedo che è implementato anche in MQL4. Questo significa che

  1. o l'editor ha deciso che questo è un codice MQL4 per qualche motivo - in questo caso, si dovrebbe fornire al Service Desk con i dettagli
  2. Oppure era originariamente usato come MQL4, e poi è stato rinominato in MQL5.

Non ci sono altre varianti

 
Yury Kirillov:

Come può essere? Problemi con il tester.

Sto testando un EA. Compilo e ottengo risultati:

Ricompilare, testare, ottenere risultati:



Come può essere? Il codice non è stato cambiato, le impostazioni non sono state modificate. Le funzioni casuali non sono utilizzate. Inoltre. Il parametro exMode2Cont è commentato ovunque nel codice (eccetto la sezione dei parametri esterni).

Significa che cambiare il valore del parametro USEFUL in alcuni casi influenza il risultato dei test?


Perché non pubblicate tutte le informazioni? Una domanda più completa è una risposta più accurata. E le schede "Impostazione", "Parametri"?
 
fxsaber:

Qualcun altro sta avendo un playback? Le impostazioni del tester sono le seguenti

Risultato

Cioè una corsa di 250K ticks in 16 minuti.


Come è possibile misurare la degradazione delle prestazioni nel tester? Ho provato GetTickCount e le variabili globali, non funziona.


C'è un tale punto. controllato. non ha aspettato la fine, perché troppo lungo. quindi senza un tester di stampa.

Lo è?

https://www.mql5.com/ru/forum/190147#comment_4880571

Как увеличить скорость тестера?
Как увеличить скорость тестера?
  • www.mql5.com
Здравствуйте, подскажите пожалуйста, как увеличить скорость тестера стратегий...