Errori, bug, domande - pagina 1841

 

Cercare un indicatore di tick di un certo aspetto. Per farlo, digitate "tick indicator" in una ricerca e selezionate Market/Codebase. Vengono offerte molte centinaia di link.

Clicco su ogni link e guardo la prima schermata dell'indicatore nella sua descrizione. Capisco che non è giusto, apro il prossimo link e così via.


Pensi che sarebbe possibile mostrare tutte le schermate degli indicatori (un indicatore - una schermata) su una pagina? Allora troverei molto rapidamente l'indicatore richiesto o mi assicurerei che non esista ancora.


Allo stesso modo, mi piacerebbe che il muro della nuova risorsa MQL5 (dov'è?) permetta di selezionare una modalità per visualizzare solo gli screenshot dei nuovi prodotti. Esiste questa possibilità di risparmiare tempo e gestirlo in modo più efficiente?

 
Non compila
template <typename T>
struct STRUCT
{
  T Data;
};

#define  MACROS(A) STRUCT##A  Struct;

void OnStart( void )
{  
//  STRUCT<int> Struct;
  MACROS(<int>)
}
 
Non compila
template <typename T>
T Func()
{
  return(0);
}

string Func()
{
  return("");
}

La specializzazione dei template dovrebbe funzionare qui, ma non è così.

 

Il debug non funziona:


 
Nexxtor:

Il debug non funziona:


Quanti errori di compilazione ci sono?
 
Nexxtor:

Il debug non funziona:



Questo succede quando un file viene creato in modo errato: per esempio, c'era un file di testo semplice 13.txt. Poi il contenuto dell'EA è stato incollato in esso e rinominato in mq5. Come risolvere il problema: Create un nuovo file in MetaEditor e incollateci il contenuto.
 
Vladimir Karputov:

Questo succede quando un file non viene creato correttamente: per esempio, c'era un file di testo semplice 13.txt. Poi si è incollato il contenuto dell'Expert Advisor e lo si è rinominato mq5. Come risolvere il problema: Create un nuovo file in MetaEditor e incollateci il suo contenuto.


Ho capito, quando apro l'EA dalla directory standard: C:\Program Files\Alfa-Forex MetaTrader 5\MQL5\Experts non funziona.

Se aperto da temporaneo: C:\Users\Alexander\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\0DBF5ABC9E39467AFBC39531DE254559\MQL5\Experts\ tutto funziona.

Come posso rimediare?

 

Ho notato da molto tempo che spesso ottengo "Il servizio non è disponibile" quando cerco di cercare qualcosa in MQL5.

Gli ultimi giorni - soprattutto spesso: è difficile anche solo scrivere una risposta. Quasi ogni minuto ha questo risultato.

 
fxsaber:

Ho notato da molto tempo che spesso ottengo "Il servizio non è disponibile" quando cerco di cercare qualcosa in MQL5.

Gli ultimi giorni - soprattutto spesso: è difficile anche solo scrivere una risposta. Quasi ogni minuto ha questo risultato.

Sono gli aggiornamenti frequenti del sito.
 
Metaeditor non dà un prompt dopo un punto
MqlTick Tick;

Tick.