Errori, bug, domande - pagina 1821

 
fxsaber:
OpenCL not found. Error code=5101
Error in OpenCL initialization. Error code=5101
La grafica integrata nella CPU non supporta OpenCL? Non è che una GPU fosse necessaria anche per OpenCL.
Dovrebbe funzionare
Как установить и использовать в расчетах OpenCL
Как установить и использовать в расчетах OpenCL
  • 2013.06.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Прошло уже больше года с того момента, как в MQL5 появилась нативная поддержка OpenCL. Однако еще далеко не все пользователи оценили по достоинству возможность использования параллельных вычислений в своих советниках, индикаторах или скриптах. Эта статья призвана помочь в настройке OpenCL на Вашем персональном компьютере для того чтобы Вы могли сами попробовать данную технологию в торговом терминале MetaTrader 5.
 
fxsaber:
Se avete un Result.deal non nullo, prendete delle misure.
Dovremmo creare un ramo "MQL funnies and undocumented features" e postare tutte queste cose lì. Altrimenti non riuscirete a trovarlo...
 
Alexey Kozitsyn:
Dovremmo creare un ramo "trucchi MQL e caratteristiche non documentate" e postare lì tutte queste cose. Non sarai in grado di trovarli dopo...
Beh, ho creato un topic una volta. È stato logicamente completato ed è andato al sicuro nelle profondità del forum.
 
Artyom Trishkin:
Ho creato un argomento una volta. La sua conclusione logica è sparita con sicurezza nelle profondità del forum.

Penso che dovrebbe essere non negoziabile, come una FAQ. E che i post di sinistra vengono cancellati da lì. Se ne crei uno nuovo e lo moderi, non credo che qualcuno si rifiuterà di riempirlo con questi post.

Sì, hai bisogno anche di 2 temi del genere. Per mql4 e mql5.

 
Alexey Kozitsyn:

Penso che dovrebbe essere non negoziabile, come una FAQ. E che i post di sinistra vengono cancellati da lì. Se ne crei uno nuovo e lo moderi, non credo che qualcuno si rifiuterà di riempirlo con questi post.

Sì, hai bisogno anche di 2 temi del genere. Per mql4 e mql5.

Dovrà raccogliere costantemente tali discussioni di tali sfumature e possibilità in tutti i thread e inserirle nel thread. La gente, mi sembra, non posterà esattamente nell'argomento creato, ma solo in quello più vicino.

Non è difficile moderare, è molto più difficile cercare specificamente in tutto il forum cose così interessanti e utili - tutto il tempo che ci vorrebbe solo per farlo.

PS. Non riesco a pensare a un nome normale e comprensibile per un simile argomento...
 
Artyom Trishkin:
Dovrete continuare a raccogliere tutti i thread per discutere di tali sfumature e possibilità e postarli nel thread. La gente, mi sembra, non posterà esattamente nel thread che ha creato, ma solo dove è più vicino.

Non è difficile moderare, è molto più difficile cercare specificamente in tutto il forum cose così interessanti e utili - ci vorrebbe tutto il tempo solo per farlo.

PS. Non riesco a pensare a un nome normale e comprensibile per un simile argomento...

Non è necessario raccogliere, non si può raccogliere tutto. Hai solo bisogno di creare argomenti, nominarli come Caratteristiche non documentate del linguaggio mql... Fate una spiegazione nel primo post che tutte le discussioni sono separate. Qui - solo le basi: le risposte di SR, i trucchi, forse i bug che non vogliono/devono risolvere, ecc.

E poi - spostando lentamente ciò che si trova. Ci scriverò anche io, e ci metterò dei link. Penso che sarà popolare come questo thread.

 
Alexey Kozitsyn:

Non è necessario raccogliere, non si può raccogliere tutto. Hai solo bisogno di creare argomenti, nominarli come Caratteristiche non documentate del linguaggio mql... Fate una spiegazione nel primo post che tutte le discussioni sono separate. Qui - solo le basi: le risposte di SR, i trucchi, forse i bug che non vogliono/devono risolvere, ecc.

E poi - spostando lentamente ciò che si trova. Ci scriverò anche io, e ci metterò dei link. Penso che sarà popolare come questo argomento.

L'enfasi dovrebbe essere posta non sulla popolarità ma sull'utilità dell'informazione. Cosa può essere popolare (molti post) nelle FAQ? Ma l'utilità dovrebbe essere ;)
 
Artyom Trishkin:
L'enfasi non dovrebbe essere sulla popolarità, ma sull'utilità delle informazioni. Cosa può essere popolare (molti post) nelle FAQ? Ma l'utilità è un must ;)
Non discuto. La popolarità è per i programmatori attivi! Ecco il titolo: Non è nell'Aiuto! Caratteristiche del linguaggio mql...
 
Alexey Kozitsyn:
Nessuna discussione. La popolarità è con i programmatori attivi! Ecco il titolo: Non è nella guida! Caratteristiche del linguaggio mql...
Bene, ho creato due argomenti.

Per MQL5 e MQL4.

Invito tutti gli utenti interessati e premurosi a condividere le loro soluzioni.
 
Комбинатор:
Per quanto ho capito, OrderSend aspetta solo fino a quando l'ordine è in coda per l'elaborazione sul server, ma non fino al risultato dell'elaborazione.

Una volta era così.

Ma ora lo schema è cambiato (dalla build 1375)

Ma la funzionalità dichiarata dagli sviluppatori non sempre funziona correttamente

Il codice è nel seminterrato e questo è il risultato.

2017.02.24 10:34:21.991 Test_sync_order (RTS-3.17,M5)   SetSyncOrder: Sync Order send to server...
2017.02.24 10:34:22.006 Test_sync_order (RTS-3.17,M5)   SetSyncOrder: Order state ORDER_STATE_REQUEST_ADD.
2017.02.24 10:34:22.021 Test_sync_order (RTS-3.17,M5)   RemoveOrder: Remove done.
2017.02.24 10:34:22.021 Test_sync_order (RTS-3.17,M5)   OnTradeTransaction: Sync Order place done, and found in terminal.

A volte funziona bene,

2017.02.24 11:38:21.271 Test_sync_order (RTS-3.17,M1)   SetSyncOrder: Sync Order send to server...
2017.02.24 11:38:21.287 Test_sync_order (RTS-3.17,M1)   SetSyncOrder: Sync Order place done, and found in terminal.
2017.02.24 11:38:21.302 Test_sync_order (RTS-3.17,M1)   RemoveOrder: Remove done.
2017.02.24 11:38:21.302 Test_sync_order (RTS-3.17,M1)   OnTradeTransaction: Sync Order place done, and found in terminal.

Ma più spesso non è così.

File: