Errori, bug, domande - pagina 1819

 
Alex11280:
Salve. Mi chiedevo se c'è una questione molto delicata. Ho bisogno di una risposta o di un consiglio e non c'è nessuno a cui chiedere.

...
Sei stato avvertito per autopromozione furtiva.
 
Renat Fatkhullin:

Un coupon non è uno sconto. Un coupon copre completamente il costo di un servizio o di un prodotto.

E non inizieremo una guerra di sconti.

Ok. Grazie.

 
Alex11280:
Salve. Mi chiedevo se c'è una questione molto delicata. Ho bisogno di una risposta o di un consiglio, ma non ho nessuno a cui chiedere.
La domanda è - come affrontare la tassazione quando si fa trading binario?
Non so se è necessario registrare il reddito o no.
[Annuncio nascosto rimosso da Artyom Trishkin]
Sonogià preoccupato.
Potete dirmi se è necessario registrare il reddito in qualche modo?
Se sì, chi esattamente come e dove?
C'è un modo per evitare di pagare le tasse, se sì, come faccio?

Assicurati di pagare le tasse - analogia con un negozio di scommesse.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2017.02.09 09:12

A proposito, perché quando si piazza un ordine in sospeso tramite OrderSend ritorna true non appena lo stato dell'ordine diventa ORDER_STATE_STARTED, invece di aspettare ORDER_STATE_PLACED?

Non è asincrono OrderSendAsync.


Risposta da SR.

Синхронный метод ожидает подтверждения выполнения торгового запроса - конечного состояния торгового запроса. Транзакции изменения ордеров, сделок и позиций приходят асинхронно относительно транзакций торгового запроса.

Chi capisce la risposta, per favore chiarisca. Ancora non capisco perché è considerato normale per OrderSend

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FORTI. Domande sull'esecuzione

fxsaber, 2017.02.09 08:56

Ho capito bene che in questo caso OrderSend ha restituito true quasi istantaneamente, ma sono stati osservati 65 secondi(ENUM_ORDER_STATE)::OrderGetInteger(ORDER_STATE) == ORDER_STATE_STARTED?

Quando dopo un OrderSend riuscito, non si può fare nulla con quell'ordine perché è STARTED.
 
fxsaber:

Risposta della SR

Chi capisce la risposta, per favore chiarisca. Ancora non capisco perché è considerato normale per OrderSend

Quando dopo un OrderSend riuscito non si può fare nulla con questo ordine perché è STARTED.
Probabilmente il DD non può verificare la sua dichiarazione.
 
prostotrader:
La SR non è probabilmente in grado di verificare la sua dichiarazione.
Ho bisogno di capire se questa è una situazione normale o no. In caso contrario, inventerò un codice di riproduzione.
 
fxsaber:
Ho bisogno di capire se questa è una situazione normale o no. In caso contrario, inventerò un codice di riproduzione.
Dovrebbe essere lo stesso del CD, ma in pratica... Sai come.
 
prostotrader:
Per progetto dovrebbe essere come la SR, ma in pratica... Sai come.
Beh, allora non è chiaro perché il BOD ha pensato che non ci fosse un bug e ha chiuso la domanda. Probabilmente non ha capito il problema. Lo riaprirò.
 
fxsaber:
Bene, allora non è chiaro perché gli SR hanno pensato che non ci fosse un bug e hanno chiuso la domanda. Credo che non abbiano capito il problema. Lo riaprirò.
Allega questo EA
File:
 

input string Somevalue = "Maxim";
...
void OnTick(){
   Comment(Somevalue);
}


Il programma MQL5 emette un commento:

"1487811600"

Perché succede questo? Come emettere il valore corretto della stringa?