Errori, bug, domande - pagina 1818

 
Alexandr Bryzgalov:
Cosa sono i coupon e dove li trovo?

Ne voglio uno anch'io.

 
Artyom Trishkin:
Dove l'hai trovato? Fammi vedere ;)
nel terminale, dopo aver premuto il pulsante di acquisto, c'è un metodo di pagamento mql5coupons
 
il profilo ha anche un modo per riempirli.

Ma non dice dove prenderli.

ZS: No, c'è scritto di prenderli da un broker.
 
Alexandr Bryzgalov:
nel terminale, dopo aver premuto il pulsante di acquisto, c'è un metodo di pagamento mql5coupons


Sta nascendo una cosa nuova, che è forte. In attesa.

 
Alexandr Bryzgalov:
il profilo ha anche questo modo di ricaricare.

ma dove prenderli non dice

ZS: anche se no, dice di prenderli da un broker.

Chiedi prima ai broker dei coupon di hosting. I broker hanno già dei coupon disponibili.

Anche i broker possono sponsorizzare i segnali e il mercato.

 
Renat Fatkhullin:

Chiedi prima ai broker dei coupon di hosting. I broker hanno già dei coupon disponibili.

I broker possono anche sponsorizzare segnali e mercati.

Il commerciante stesso potrà emettere coupon validi per pagare SOLO i suoi prodotti?
 
Andrey Barinov:
Può lo stesso marketer distribuire coupon validi per pagare SOLO i suoi prodotti?

No, questo è solo per i broker.

Qual è lo scopo di un marketer che emette coupon?

 
Renat Fatkhullin:

No, questo è solo per i broker.

Che senso ha che il venditore distribuisca dei coupon?

Uno molto grande, per favore, tutti chiedono codici sconto unici da molto tempo ormai, è molto utile per il marketing.

Per esempio, un uomo ha comprato 3 programmi, gli farò uno sconto del 20% per il prossimo programma. Si sente bene, ho meno problemi con i cambi di prezzo. Credetemi, questo sarà molto utile, soprattutto durante le vacanze

 
Vladislav Andruschenko:

molto grande per favore, tutti chiedono codici sconto unici da molto tempo ormai, è molto utile per il marketing.

Per esempio, un uomo ha comprato 3 programmi e io gli faccio uno sconto del 20% sul prossimo. Si sente bene, ho meno problemi con i cambi di prezzo. Credetemi, sarà molto utile, soprattutto durante le vacanze.

Un coupon non è uno sconto. Un coupon copre completamente il costo del servizio o del prodotto.

E non inizieremo una guerra di sconti.

 
Salve. Mi sto interrogando su una questione molto delicata. Ho bisogno di una risposta o di un consiglio, ma non ho nessuno a cui chiedere.
La domanda è - come, quando si fa trading binario, che dire della tassazione?
Non so se è necessario registrare il reddito o no.
[Annuncio nascosto rimosso da Artyom Trishkin]
Sonogià preoccupato.
Potete dirmi se è necessario registrare il reddito in qualche modo?
Se sì, chi esattamente come e dove?
C'è un modo per evitare di pagare le tasse, se sì, come faccio?