Errori, bug, domande - pagina 1779

 
Vladislav Andruschenko:

Prova

AccountFreeMarginCheck

Non ha funzionato.

E ho capito perché. Affinché tutte queste funzioni funzionino correttamente, è necessario avere i simboli appropriati aperti per il calcolo nella panoramica del mercato. In MT5 è fatto automaticamente (in modalità background), e in MT4 devi aprire i simboli esplicitamente nella revisione del mercato.

Sono curioso, come funzionano i vostri EA che sono sul mercato?

Non ho trovato nessuna informazione su questo argomento nell'aiuto.

PS. Print(MarketInfo(Symbol (), MODE_MARGINREQUIRED)); questo ci darà ciò di cui abbiamo bisogno. Ma dovrete provare a farlo diverse volte.
 
Andrey Dik:
Non ha funzionato.

E ho capito perché. Affinché tutte queste funzioni funzionino correttamente, è necessario che i simboli corrispondenti siano aperti per il calcolo nella panoramica del mercato. In MT5 è fatto automaticamente (in modalità background), e in MT4 devi aprire i simboli esplicitamente nella revisione del mercato.

Sono curioso, come funzionano i vostri EA che sono sul mercato?

Non ho trovato nessuna informazione su questo argomento nell'aiuto.

PS. Print(MarketInfo (Symbol (), MODE_MARGINREQUIRED)); questo ci darà ciò di cui abbiamo bisogno. Ma dovrete provare a farlo diverse volte.


Non ci crederete, ma non ci sono mai stati problemi con questa funzione. Tutto funziona come un orologio.
 

Puoi dirmi se mt4 per windows funziona su windows 10 mobile?

 
faraonhead:

Puoi dirmi se mt4 per windows funziona su windows 10 mobile?

Le versioni desktop di mt4/5 funzionano solo sui desktop. Le versioni mobili funzionano su mobile.
 
faraonhead:

Puoi dirmi se mt4 per windows funziona su windows 10 mobile?

No. Hai bisogno di Windows completo (anche Windows RT non va bene).
 
Buon pomeriggio.
Che diavolo, era ora di andare a letto ieri ?!!
Non posso impostare una nuova password nel terminale mt4, né la password principale né quella dell'investitore.
Inserisco quello esistente, inserisco quello nuovo.
E quando premo ok non succede niente, nessuna reazione.
 
Roman Kutemov:
Buon pomeriggio.
Che diavolo, era ora di andare a letto ieri ?!!
Non posso impostare una nuova password nel terminale mt4, né la password principale né quella dell'investitore.
Inserisco quello esistente, inserisco quello nuovo.
E quando premo ok non succede niente, nessuna reazione.
Quindi quello attuale non è corretto.
 
Alexey Viktorov:
Quindi quello attuale non è quello giusto.
Non ci sono altre opzioni? Come eseguire il terminale come amministratore.
Questa è la prima volta che mi capita).
 
Roman Kutemov:
Non ci sono altre opzioni? Come eseguire il terminale come amministratore.
Questa è la prima volta che mi capita).
Se il sito web del broker vi permette di cambiare la password, potete farlo. Non ricordo i dettagli, ma è possibile cambiare la password dal terminale sul sito del robot.
 

Gente, nessuno usa FrameAdd() tranne me?

Questo meccanismo non restituisce tutti i dati alla ripresa dei test. Gli sviluppatori ne sono consapevoli (bug #1528644), ma in tutti questi anni non hanno ancora risolto questo meccanismo.

Gli sviluppatori hanno fatto affidamento su un identificatore unico, che in pratica si è rivelato non essere affatto unico.