Errori, bug, domande - pagina 1766

 
pavlick_:
Hai selezionato "Disegna oggetto come sfondo"? Ho notato che se è deselezionato, l'oggetto non scompare. Cioè, bisogna metterlo per controllare.
Ho controllato e non manca. Ho impostato il rettangolo manualmente.
 
fxsaber:
Acceso - non manca. Ho impostato il rettangolo manualmente.
Capisco, grazie.
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 

Anton:
Из экспертов и скриптов ChartScreenShot отрабатывается синхронно, из индикаторов - асинхронно.

Ho osservazioni diverse. E se nelle versioni precedenti del terminale era possibile aspettare lo scarico reale del file (cioè la sua lunghezza non zero, non solo la creazione) dello screenshot creato dallo script/expert - allora nella 1030 la situazione è tale che lo scarico reale avviene solo dopo la chiusura forzata della finestra creata dallo stesso script.

Applicazione .../servicedesk/91204.

In 1031 la ricetta è simile: è necessario chiudere Chart e solo allora il file dello screenshot sarà scaricato.

 
Mikhail Dovbakh:

Ho osservazioni diverse. E se nelle versioni precedenti del terminale era possibile aspettare lo scarico reale del file (cioè la sua lunghezza non zero, non solo la creazione) dello screenshot creato dallo script/expert - allora nella 1030 la situazione è tale che lo scarico reale avviene solo dopo la chiusura forzata della finestra creata dallo stesso script.

Applicazione .../servicedesk/91204.

In 1031 la ricetta è simile: è necessario chiudere Chart e solo allora il file dello screenshot sarà scaricato.

E se vuoi fare uno screenshot del grafico corrente - quello in cui l'indicatore è in esecuzione? Supponiamo che abbiate bisogno di visualizzare una serie di schermate, scorrendo il grafico nelle date desiderate. Che cosa allora? Non creerà nessun file?
 
Artyom Trishkin:
Che cosa succede se viene analizzato il grafico corrente, quello su cui l'indicatore è in esecuzione? Supponiamo che abbiate bisogno di schermare una serie di schermate, scorrendo il grafico nelle date desiderate. Che cosa allora? Non vuoi creare nessun file?

Non ho controllato. Lei ha un curriculum su questo - lo controlli.

Preferisco creare un nuovo grafico, poi caricare un modello (pesante - con un mucchio di indicatori), aggiornare il grafico quando tutto è sistemato e poi fare un'istantanea e inviarla all'e-mail.
Allora posso facilmente capire la logica dell'affare aperto (lontano dal terminale) da questa istantanea...

 

Per MK:

alcuni problemi con il ridimensionamento del grafico lungo la scala dei prezzi. Questa azione fa sì che il grafico si sposti su/giù in modo anomalo (eventualmente anche scomparire completamente).

Azioni:

1. Seleziona "scala fissa" in un'area arbitraria del grafico. Scala (clicca sulla scala dei prezzi e trascina su/giù).

2. Nessun problema trovato? Poi passa a una sezione di prezzo che ha una differenza di prezzo significativa con quella iniziale e scala di nuovo.

3. Tutto va di nuovo bene? Poi ingrandisci, sposta lo schermo verso l'alto o verso il basso, ingrandisci di nuovo.

Dopo quello che è stato fatto, si scoprirà che lo schermo salta da qualche parte prima di ogni scalata di prezzo. Non voglio indovinare l'attuale algoritmo di scalatura nel terminale (semplicemente non lo capisco, perché è così e a chi serve?), ma l'algoritmo normale dovrebbe essere questo: se al momento il centro dello schermo è 1,5, per esempio, deve rimanere a questo prezzo dopo l'inizio della scalatura. Senza salti di prezzo.


zy: è molto scomodo a causa dell'impossibilità di copiare la coordinata temporale dalla finestra delle proprietà dell'oggetto grafico.
 
pavlick_:

Per MK:

alcuni problemi con il ridimensionamento del grafico lungo la scala dei prezzi. Questa azione fa sì che il grafico si sposti su/giù in modo anomalo (forse addirittura scompare completamente).

Azioni:

1. Seleziona "scala fissa" in un'area arbitraria del grafico. Scala (clicca sulla scala dei prezzi e trascina su/giù).

2. Nessun problema trovato? Poi passa a una sezione di prezzo che ha una differenza di prezzo significativa con quella iniziale e scala di nuovo.

3. Tutto va di nuovo bene? Poi ingrandisci, sposta lo schermo verso l'alto o verso il basso, ingrandisci di nuovo.

Dopo quello che è stato fatto, si scoprirà che lo schermo salta da qualche parte prima di ogni scalata di prezzo. Non voglio speculare sull'attuale algoritmo di scaling nel terminale (semplicemente non lo capisco, perché è così e a chi serve?), ma l'algoritmo normale dovrebbe essere questo: se il centro dello schermo è attualmente al prezzo di 1,5, per esempio, deve rimanere lì dopo l'inizio dello scaling. Senza salti di prezzo.


zy: molto scomodo a causa dell'impossibilità di copiare la coordinata temporale dalla finestra delle proprietà dell'oggetto grafico.
Quale terminale? Quale costruzione? Che sistema operativo usa?
 
Alexander:
Quale terminale? Costruire? Qual è il tuo sistema operativo?
Mt5 Versione: 5.00 build 1495. Linux, vino, x32.
 
Vivaldi 1.6.689.32 (Build ufficiale) (64 bit)
Версия 841b9a58130b84a3816d42023b714a2127e1e56f
OS Windows
JavaScript V8 5.5.372.32
Flash 24.0.0.186
User Agent Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, come Gecko) Chrome/55.0.2883.92 Safari/537.36 Vivaldi/1.6.689.32
Linea di comando "C:\Users\vr-vo\AppData\Local\Vivaldi\Application\vivaldi.exe" --always-authorize-plugins --disable-translate --enable-blink-features=ResizeObserver --ppapi-flash-path="C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\pepflashplayer64_24_0_0_186.dll" --flag-switches-begin --flag-switches-end
Percorso del file eseguibile C:\Users\vr-vo\AppData\Local\Vivaldi\Application\vivaldi.exe
Percorso del profilo C:\Users\vr-vo\AppData\Local\Vivaldi\User Data\Default

Compilatore MSVC 2015

nessuna barra