Errori, bug, domande - pagina 1757

 
Alexey Kozitsyn:

A100 ha bisogno di un proprio ramo per tutti i difetti che trova. E che SD lo riveda periodicamente.

Dovrei aggiungere: @Renat Fatkhullin ha descritto un modo per coinvolgere le persone giuste nella risoluzione dei problemi. Dovreste anche usarlo.

Renat, hai ricevuto il messaggio adesso?)

A100 può iniziare un thread separato sui suoi problemi con il compilatore.

Sarebbe molto bello.

Il messaggio è arrivato.

 
coderex:
Dopo l'aggiornamento alla build 1463, il codice in ME smette di compilare e la colorazione manca. Devo scrivere al Service Desk?

Crea un biglietto o un ramo separato con tutti i dettagli, per favore. Ma non qui.

Tutto si compila e si colora. Abbiamo migliaia di test eseguiti dal compilatore prima del rilascio.

 
fxsaber:

Non si può scrivere nulla nel PM. Provato con Chrome e FF.

Applicazione#1602066 a SR.
 
coderex:
ME e la colorazione è sparita.
[evidenziazione delle parole chiave del codice] Ho avuto questo subito dopo uno dei recenti aggiornamenti. Dopo un riavvio completo - è tornato alla normalità, fai un PrintScreen - non riprodurrà più
 
A100:
[evidenziazione delle parole chiave del codice] Ho avuto questo subito dopo uno dei recenti aggiornamenti. Dopo un riavvio completo - ha ripristinato, fare PrintScreen - poi non sarà in grado di riprodurre
Che senso ha farlo, perché è successo solo a me ))) Ho inviato la mia richiesta a servicedesk, nessuna risposta finora. Ha fatto quello che non rovinare i miei nervi - manualmente cancellato dal programma file tutti della directory terminale e riempire lì l'ultima versione, tutto ripristinato. Mi ha aiutato, anche se in modo maldestro, e sono stato in grado di finire il mio lavoro. Avevo la sensazione che l'editor non vedesse più il compilatore )))
 
coderex:
Che senso ha farlo, perché sono solo io che l'ho fatto )))
Non sono solo io. Proprio ora ho avuto la stessa sorpresa. )
 
Mist13:
Non solo. Proprio ora ho avuto la stessa sorpresa. )
Renat sopra ha risposto che hanno fatto testare tutto ripetutamente e tutto funziona, il che significa che è una specie di nostro problema. Quindi, senza rovinarvi i nervi, fate un rollback dell'aggiornamento.
 
coderex:
Che senso ha farlo, perché è solo per me che è successo )))) In skidesk ha inviato una richiesta, nessuna risposta finora. Ha fatto quello che ho fatto più facile, in modo da non rovinare i miei nervi - manualmente cancellato da Program Files tutta la directory terminale e riempire lì l'ultima versione, tutto ripristinato. Mi ha aiutato, anche se in modo maldestro, e sono stato in grado di finire il mio lavoro. Avevo la sensazione che l'editor non vedesse più il compilatore )))

Si tratta di evidenziare (ancora vecchia build 1455). Potete vedere che const e new non sono evidenziati nell'ultima linea (file .mqh). Chiuso il file - aperto - tutto ripristinato

 

Se si cambia il profilo in MT4 e poi di nuovo indietro, la CPU inizia a caricare pesantemente quando il mercato è chiuso - fino al 5%, dopo il 18-25%.

 
-Aleks-:

Se cambio profilo in MT4 e poi torno indietro, quando il mercato è chiuso la CPU inizia a caricare pesantemente - fino al 5%, dopo il 18-25%.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Renat Fatkhullin, 2016.11.04 16:11

È ora di chiudere questo thread - e fare thread separati per ogni domanda.

Per favore non scrivere più qui - è categoricamente inefficace.