Errori, bug, domande - pagina 1756

 
fxsaber:

Ho guardato SB e non ci sono HistorySelect e HistoryOrderGetTicket! Niente affatto!

C'è, mi scuso. TotalCommander con l'abbandono della codifica ASNI in MT5 è diventato cattivo nel trovare le frasi nei file.
 
fxsaber:

Ti risponderei nel tuo stile, ma esprimere i tuoi pensieri su un moderatore potrebbe facilmente farti bannare.

Se SB non è una biblioteca completa, allora le domande vengono rimosse. Inoltre, credo di non aver visto l'esempio.

Se ci sono restrizioni in SB, se ne può e si deve parlare.

Quindi fondamentalmente non capisci: per lavorare con i trade storici hai bisogno di richiedere la storia dei trade e degli ordini per un determinato periodo di tempo del server. Leggete l'aiuto. Leggi gli articoli.
 
Vladimir Karputov:
Quindi fondamentalmente non capisci: per lavorare con i trade storici hai bisogno di richiedere la storia dei trade e degli ordini per un determinato periodo di tempo del server. Leggete l'aiuto. Leggi gli articoli.

Non solo lo so, ma ho anche postato il codice sorgente di una libreria con più caratteristiche di quelle che SB ha attualmente.

A volte sottovaluti seriamente il livello del tuo avversario e sopravvaluti il tuo.

 

Non si può scrivere nulla nel PM. Provato con Chrome e FF.

 

SB è come una cavia ))

 

Penso che sia giunto il momento che questo thread diventi una sezione separata del forum

Non è realistico trovare qualcosa

 

È ora di chiudere questo thread - e fare thread separati per ogni domanda.

Per favore non postare più qui - è categoricamente inefficace.

 
Renat Fatkhullin:

È ora di chiudere questo thread - e fare thread separati per ogni domanda.

Per favore non scrivere più qui - è categoricamente inefficace.

Fai una raccomandazione. A100 deve creare un thread per ogni rapporto di errore?

Se ho una domanda banale, devo creare di nuovo un ramo?

 
fxsaber:

Dammi una raccomandazione. A100 deve creare un ramo per ogni rapporto di errore?

Se ho una domanda di trivia, devo creare di nuovo un ramo?

A100 ha bisogno di un proprio ramo per tutti gli errori che trova. E dovrebbe essere esaminato periodicamente da un AD.

Aggiungerei: @Renat Fatkhullin ha descritto un modo per coinvolgere le persone giuste nella risoluzione dei problemi. Dovreste anche usarlo.

Renat, hai ricevuto il messaggio adesso?)

 
Renat Fatkhullin:

È ora di chiudere questo thread - e fare thread separati per ogni domanda.

Per favore non postare più qui - è categoricamente inefficace.

Dopo l'aggiornamento alla build 1463, il codice in ME smette di compilare e la colorazione si perde. Devo scrivere a servicedesk?