Errori, bug, domande - pagina 1673

 
Alexey Viktorov:

Stiamo parlando della stessa cosa?

Non per il cappello. Guarda il contenuto qui sotto.
 
fxsaber:
Non per il cappello. Date un'occhiata al contenuto qui sotto.
Di seguito sono elencati i temi che ho creato.
 
Alexey Viktorov:
Di seguito sono elencati gli argomenti che ho creato.
Ne avevo uno. Ora è anche creato da persone che sono amici. In realtà, non è un problema. Ho scritto in modo sciocco.
 

costruire 1405. Errore di esecuzione: chiamata di puntatore a funzione non valida in 'Script1.mq5' (*).

qui https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1687#comment_2792721 è descritto come spostato in un'altra parte del programma

//Script1.mq5
typedef int (*fn)( int );
class A { public:
        A() { a = &this; ::ArrayResize( f, 1 ); f[ 0 ] = f0; }
        virtual int g0() const  { return 0; }
        static  int f0( int )   { return a.g0(); }
        static const A *a; //упрощено, в реальности это динамический массив
        fn f[];
};
const A *A::a;
void OnStart()
{
        A w;
        w.f[ 0 ]( 0 ); //(*)
}
#import "Script2.ex5"
        int h();
#import
class B { //class B исключить нельзя - используется в основной программе
        static const int b;
};
const int B::b = h();
//Script2.mq5
#property library
typedef int (*fx)( int, int );
#import "Script3.ex5"   
        int g( int, int );
#import
int hh( fx f )  { return  f( 0, 0 ); }
int  h() export { return  hh( g ); }
//Script3.mq5
#property library
int g( int, int ) export { Print( __FUNCSIG__ ); return 0; }
Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
fxsaber:
Una volta avevo questo. Ora è anche creato da coloro che sono in Amici. In realtà, non è un problema. È una cosa stupida da dire.
Beh, disattiva "Mostra nelle notizie" ed è tutto. Li ho tutti spenti. La cosa bella di questo processo è che saranno i primi ad avere "Show in the news" acceso. Così non devi scorrere tutta la tua lista di amici.
 
Alexey Viktorov:
Bene, spegnete "Mostra nelle notizie" e questo è quanto. Ho spento tutti. La cosa bella di questo processo è che quelli con "Mostra nelle notizie" attivato saranno i primi. Così non devi scorrere tutta la tua lista di amici.
Queste "notizie" sono imposte da qualcuno sotto forma di messaggi e bisogna aprirle. Cosa fare? Dove e cosa disattivare?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Questi messaggi di "notizie" sono imposti da qualcuno e bisogna aprirli. Cosa fare? Dove e cosa spegnere?

Tuta.


 
Alexey Viktorov:

Tuta.


Grazie, è triste, cosa, tutti devono essere collegati, in massa non possono essere disattivati? Prima del tuo post, ho cancellato del tutto questi "amici" attivi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, è triste, cosa, tutti devono entrare, in massa non si possono spegnere? Prima del tuo post, ho cancellato del tutto questi "amici" attivi.
Beh, se non li hai disattivati subito... E il primo sarà quello che non ha disattivato questa casella di controllo. Quindi non è una tale seccatura, spegnete sempre il primo e si cambieranno da soli. Per così dire, si allineano da soli.
 
Alexey Viktorov:
Beh, se non l'hai spento subito... E il primo sarà quello che non ha disattivato la casella di controllo. Così non sarà una tale seccatura, si spegne sempre il primo e si accenderanno da soli. Per così dire, si allineano da soli.
Non ne posso più. Grazie, è quello che farò, e questo spettacolo è venuto fuori oggi.