Errori, bug, domande - pagina 1670

 
Sergei Vladimirov:
Cosa indica il tuo"A::a" qui?
Un pezzo troppo grande tagliato - lo finirò più tardi
 
fxsaber:
Dopo - non significa immediatamente. Ma se no, quando è necessario?

Leggi la documentazione

Nota

La funzione permette di cancellare una maniglia dell'indicatore se non è più necessaria, risparmiando così memoria. La maniglia dell'indicatore viene cancellata immediatamente, la parte calcolata dell'indicatore viene cancellata dopo un certo tempo (se non ci sono più chiamate ad essa).

Le maniglie degli indicatori vengono cancellate automaticamente al caricamento del programma. Questa funzione è necessaria per la gestione della memoria in combinazioni complesse. O, come hai detto sopra, quando sai con certezza che non hai più bisogno di questi dati dell'indicatore
 
A100:
Un pezzo troppo grande tagliato - lo finirò più tardi

Se rendete valido il puntatore, il vostro esempio funziona:

const A *A::a = new A;
 
fxsaber:


L'handle può essere passato attraverso le variabili globali. Pertanto, è possibile utilizzarlo.

A cosa serve. L'handle dell'indicatore (come l'handle del file) non è un oggetto globale del terminale client.

Stampa i valori di gestione di diversi indicatori da diversi Expert Advisors in esecuzione simultanea

 
Alexander Puzanov:

Quando dobbiamo aspettarci tutta questa felicità?

.
Ho questo 403 proibito che appare costantemente quando lascio il mio computer per un po'.
 
Slawa:

A cosa serve. L'handle dell'indicatore (come l'handle del file) non è un oggetto globale del terminale client.

Stampa i valori di gestione di diversi indicatori da diversi Expert Advisors in esecuzione simultanea

E la variante della trasmissione attraverso i parametri di ingresso?
 
A100:
Questo è troppo primitivo per non funzionare - stiamo parlando di una chiamata più complessa come https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1687#comment_2792721
È corretto usare &this? Dopotutto, questo è un puntatore a se stesso. O mi sbaglio?
 
fxsaber:
È corretto usare &this? Dopotutto, questo è un puntatore a se stesso. O mi sbaglio?
https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/this
 
 
fxsaber:

Grazie! Risulta essere un grande risparmio.

Non ho pensato alla situazione in cui l'indicatore con gli stessi parametri restituisce valori diversi.

Cosa succederà in questa situazione? Un iCustom ripetuto dell'indicatore produrrà lo stesso risultato? E se dopo facciamo ChartIndicatorAdd a tutti loro?