Errori, bug, domande - pagina 1667

 
Ho trovato un vecchio numero di telefono nel mio profilo che è scomparso da tempo, volevo cambiarlo, ma ha bisogno di una conferma via sms al vecchio numero, cosa devo fare?
 
BlackTomcat:
Certo, non ci capisco molto, ma penso, per qualche motivo, che le copie dell'indicatore create da diversi "maestri", anche con gli stessi parametri e applicate a uno stesso grafico, avranno maniglie diverse. In linea di principio, non sanno della copia già esistente dell'indicatore, e non dovrebbero saperlo. Quando si disegna, si sovrappongono semplicemente l'uno all'altro.
Potrei sbagliarmi. Ma la logica suggerisce che deve essere così, come scritto nel paragrafo precedente.

Non sono certo uno sviluppatore di MQ, ma per quanto mi è stato spiegato questo processo, Five ha fatto un efficace caching degli indici, quindi ci sarà sempre un solo "stesso" rientro, e diversi "maestri" avranno un collegamento ad esso. Forse le maniglie saranno diverse - non ho controllato - ma all'interno sarà la stessa entità. Nessuno ha detto nulla sul fatto che "dovrebbero sapere della copia che già esiste" - per favore non speculare. Assolutamente, nessuno tranne l'"host" conosce i suoi indicatori, e per un indicatore viene mantenuto un conteggio di riferimento da diversi "host", ma non conosce gli host.

Come dimostra la pratica, la logica varia da persona a persona. Per esempio, molto spesso la mia logica non coincide con quella di MQ, ma qui sto solo dicendo quello che ho sentito da loro.

 
Stanislav Korotky: