Errori, bug, domande - pagina 1650

 

È stato detto molte volte che il sistema di archiviazione dei file nei magazzini non funziona correttamente, in modo storto, non come dovrebbe funzionare.

Quando si clicca per fissare il processo, spesso si blocca...

 
Alexey Navoykov:
Per queste persone, intendevo solo A100, che hai appena fatto a pezzi). E l'amministrazione probabilmente perché non gli risponde, perché pensa che tu abbia già preso il suo patrocinio e ti insegni tutto).

Tu conosci A100 così bene (proprio come te), ma a differenza di te io non lo conosco e non ho mai comunicato con lui prima e non posso giudicare il suo livello di conoscenza. E non so se ha davvero un problema con il codice o se sta solo cercando una mancata corrispondenza tra C/C++ e MQL. Non ho cercato di insegnargli, gli ho solo mostrato il codice dove gli errori che aveva citato potevano essere evitati. Sta a lui usare questo codice o aspettare che gli sviluppatori portino il compilatore al benchmark che A100 ha preso C\C++.

P.S.

Per non creare un diluvio non in tema con questo thread, trovo inutile un ulteriore giudizio. È meglio aspettare quello che diranno gli sviluppatori.

 
Vitalii Ananev:

E non ho cercato di insegnargli, gli ho solo mostrato il codice dove gli errori che ha citato possono essere evitati. Sta a lui usare questo codice o aspettare che gli sviluppatori portino il compilatore al punto di riferimento che A100 ha preso C\C++.

Il thread per i neofiti che hanno bisogno del vostro aiuto è quihttps://www.mql5.com/ru/forum/6343. Non vedo molta attività lì.

Le persone scrivono degli errori linguistici qui non perché non sanno come aggirarli, ma per far sì che i costruttori vi prestino attenzione

Вопросы от начинающих
Вопросы от начинающих
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
Vladimir Pastushak:

È stato detto molte volte che il sistema di archiviazione dei file nei magazzini non funziona correttamente, in modo storto, non come dovrebbe funzionare.

Che ne dite di mettere in svn e fare un po' di ricerche?
 
Комбинатор:
Che ne dite di mettere in svn e fare una piccola ricerca?
Non sono un telepate e non conosco svn
 

Errore di compilazione

class A {};
template<typename T>
class B {};
#import "any.ex5"
        void f( A*      ); //нормально
        void f( B<int>* ); //error: #import was not closed
#import
 
Vladimir Pastushak:

È stato detto molte volte che il sistema di archiviazione dei file nei magazzini non funziona correttamente, in modo storto, non come dovrebbe funzionare.

Quando si clicca per fissare il processo, spesso si blocca...

Dove sono gli esempi? Personalmente uso Harnilish su diversi dispositivi Windows - tutto funziona. E notate - chi ha ordine nei suoi file, chi si sincronizza in tempo - non ha problemi.

Per esperienza: i problemi sono con coloro che amano modificare un file su diversi computer allo stesso tempo, quelli che non fissano le modifiche in tempo in Harnilish.

 
Ciclo di vita
// Возвращает true, если полностью выполнился OnTick() на последнее событие NewTick в тестере - окончание бэктеста. Иначе - false.
   static bool BACKTEST::IsEnding(void)
     {
      return(::TesterStatistics(STAT_BALANCEMIN) > 0);
     }
 
Karputov Vladimir:

Dove sono gli esempi? Personalmente uso Harnilish su diversi dispositivi Windows - tutto funziona. E si noti che coloro che hanno ordine nei loro file, che si sincronizzano in tempo non hanno problemi.

Per esperienza: i problemi sono con quelli a cui piace modificare un file su diversi computer allo stesso tempo, quelli che non fissano le modifiche in tempo in Harnilish.

E se si dimentica di impegnarsi per caso?

 
Vladimir Pastushak:

E se vi siete dimenticati di aggiustarlo per sbaglio?

Prima ti dimentichi, poi modifichi lo stesso file su un altro dispositivo e c'è un conflitto di versioni pronto!