Errori, bug, domande - pagina 1546

 

Nel mio indicatore non uso affatto OnCalculate() ultimamente - e niente, la faccia diventa solo più larga. :)

Ma seriamente: usateOnChartEvent (). Adatto a tutti i casi della vita (imho).

 
Andrey Dik:

Nel mio indicatore non uso affatto OnCalculate() ultimamente - e niente, la faccia diventa solo più larga. :)

Ma seriamente: usate OnChartEvent (). Adatto a tutti i casi della vita (imho).

Dal link sopra ho mostrato perché senza OnCalculate con buffer di indicatori standard a volte c'è un crash in MT5.
 

Bug. Inaccurato, ma altamente inquietante e fastidioso.


Dietro la barra zero (corrente) a destra, il terminale calcola il tempo sulla base di una settimana di sette giorni. In realtà le settimane di trading sono settimane di cinque giorni. Per questo motivo, quasi tutti gli oggetti cambiano la loro posizione sullo schermo quando arriva una nuova data. Si "muovono" e si distorcono. Come programmatore, capisco che questo è difficile da risolvere per tutti gli strumenti negoziati, ma questo parametro può essere incluso nelle impostazioni in modo che gli utenti possano selezionare quello ottimale.

Per esempio,

торговых_дней_в_неделе = 5.

 
comp:

Se usiamo uno script, possiamo (l'implementazione è completamente diversa - senza cambiare TF)chiamare OnCalculate di un particolare indicatore su un grafico o tutti insieme.

Ma anche questa variante (script) non è adatta, se l'indicatore deve far chiamare al terminale il proprio OnCalculate (MT5).

OnCalculate(параметры);
Avete provato in questo modo?
 
pako:
Avete provato in questo modo?
Provato(CLASS::FullOnCalculate()), nessun utilizzo. Deve essere chiamato dal terminale stesso, non da me.
 
comp:
Provato(CLASS::FullOnCalculate()), nessun utilizzo.

Non riesco a trovarlo, l'ho visto su un forum da qualche parte

è da una funzione di terzi che viene chiamata OnCalculate(con parametri);

int la vostra funzione()

{

OnCalculate(con parametri);

}

Qualcosa del genere

 
pako:

Non riesco a trovarlo, l'ho visto su un forum da qualche parte

Questo è quello che ho tirato fuori.
 
comp:
Questo è quello che ho citato.

No, non è

L'indicatore viene ricalcolato in OnCalculate, solo quando arriva una nuova quotazione

Owl vede solo i buffer degli indicatori che sono riempiti in OnCalculate

cioè se chiamate OnCalculate tra le citazioni in entrata

e passare i valori di un'altra funzione ai buffer degli indicatori

ecc.

 
Ora fate attenzione alla domanda - come faccio a far sì che il terminale ridisegni immediatamente i dati che sono stati calcolati in questo modo?
 
Комбинатор:
Ora la domanda è: come si fa a far sì che il terminale ridisegni immediatamente i dati che sono stati calcolati in questo modo?
Sembra che non ci sia modo.