Errori, bug, domande - pagina 1539

 
Ilyas:
Grazie, non ho potuto riprodurlo con un semplice esempio. Solo l'indicatore è troppo lento, 10015 ms. riscrivere l'indicatore, per favore. Penserò a un esempio per riprodurre il problema.

 
Slawa:
OnDeinit viene sempre eseguito dopo OnCalculate
C'è qualche altro motivo nel terminale che è in grado di cancellare un'istanza di classe dalla memoria quando il suo distruttore è chiamato solo a OnDeinit?
 
Ilyas:
Non si possono usare gli strumenti MQL integrati, bisogna farlo da soli, per esempio, aggiungere il parametro "nome della funzione chiamante" per la versione di debug
Ho aggiunto un tale parametro. Cosa intendi per versioni di debug e di rilascio diverse in un unico codice?
 
Come posso andare in modalità debug quando l'indicatore viene rimosso manualmente dal grafico? Bisogna capire cosa sta succedendo con le budella. Il problema non è chiaro dall'unprinter, se Slawa non si sbaglia.
 
In qualche modo l'indicatore (senza DLL) fa smettere di disegnare nuove barre sul grafico. Non appena rimuovo l'indicatore, appaiono immediatamente nuove barre. Sono in grado di mostrarlo solo in video. Come posso mostrarlo qui?
 
comp:
Tale parametro è stato aggiunto. E cosa intendi per versioni di debug e release diverse nello stesso codice?
ifdef _DEBUG sospetto
 
Комбинатор:
ifdef _DEBUG sospetto
Grazie, non ci sono arrivato prima. Il codice diventa illeggibile solo con due versioni contemporaneamente. Piegare sarebbe...
 
comp:
Come posso andare in modalità debug quando l'indicatore viene rimosso manualmente dal grafico? Bisogna capire cosa sta succedendo con le budella. Il problema non è chiaro dall'unprinter, a meno che Slawa non si sbagli.
Ho davvero bisogno di aiuto!
 
comp:
Ho davvero bisogno di aiuto!
Punto di interruzione in OnDeinit().
 
Karputov Vladimir:
Il punto di interruzione è in OnDeinit().

Ho bisogno del MOMENTO della cancellazione del grafico, non di OnDeinit. Per esempio, durante OnCalculate cancello un indicatore. Idealmente, _StopFlag dovrebbe essere monitorato ovunque, ma non funziona.

Non c'è un tale evento incorporato, che potrebbe causare un arresto del debug.