Errori, bug, domande - pagina 1527

 

MikeZvЧто сделать, чтобы коротенькая история от брокера не замещала собой закачанную до того длинную историю ?

Passa a un conto demo da methaquot indietro e prova lì.
 
Vladislav Andruschenko:
Hai bisogno di una copiatrice di accordi. Se si lavora su un terminale, questo viene copiato su un altro.
So meglio di cosa ho bisogno. Ho diversi account e devo cambiare continuamente. Tra questi ci sono account con segnali che devono essere tenuti connessi in ogni momento (nessun consiglio sull'hosting condiviso, lo so). Ho parzialmente risolto il problema installando un secondo MT4 sul mio computer - il passaggio tra le finestre del terminale è più veloce del passaggio tra i conti. Ma ho più di due conti e penso di non poter moltiplicare impunemente i terminali. Ecco perché sto chiedendo di un'applicazione molto specifica che ho visto pubblicizzata su questo sito. Diceva "lavorare con più di un account alla volta" o qualcosa del genere. E c'era un'offerta per scaricare qualcosa.
 
vodoleyvl:
So meglio di cosa ho bisogno. Ho diversi account e devo cambiare continuamente. Tra questi ci sono gli account con segnali, che devono essere tenuti sempre connessi (nessun consiglio sull'hosting condiviso, lo so). Ho parzialmente risolto il problema installando un secondo MT4 sul mio computer - il passaggio tra le finestre del terminale è più veloce del passaggio tra i conti. Ma ho più di due conti e penso di non poter moltiplicare impunemente i terminali. Ecco perché sto chiedendo di un'applicazione molto specifica che ho visto pubblicizzata su questo sito. Diceva "lavorare con più di un account alla volta" o qualcosa del genere. E c'era un'offerta per scaricare qualcosa.
 

Di nuovo sulle variabili di input:

//--- скрипт
#property script_show_inputs

input uint InpPeriod=14;//Period

void OnStart()
  {
      Print(InpPeriod);
  }

Risultato: si può scrivere tutto quello che si vuole in un tale campo di input.


 

1. Perché il numero minimo di attivazioni del prodotto è = 5 nel mercato? Perché non può essere impostato più in basso? Qual è il ragionamento che sta dietro? Perché non posso impostare 1 o 2 attivazioni?

2. Perché è possibile aggiornare la versione del prodotto ma non è possibile modificare la descrizione del prodotto?

 
Aleksandr Novikov:

1. Perché il numero minimo di attivazioni del prodotto è = 5 nel mercato? Perché non può essere impostato più in basso? Qual è il ragionamento che sta dietro? Perché non si possono impostare 1 o 2 attivazioni?

2. Perché è possibile aggiornare la versione del prodotto, ma non modificare la descrizione del prodotto?

  1. Si tratta di un equilibrio tra gli interessi dei compratori e del venditore.
  2. Nelle impostazioni del prodotto scrivi un commento al moderatore. In quel commento si inserisce la nuova descrizione formattata e si aspetta. Si fa così per il controllo.
 
Karputov Vladimir:
  1. È un equilibrio tra gli interessi dei compratori e dei venditori.
Che tipo di equilibrio è? Su cosa si basa? Qual è esattamente l'interesse del venditore qui?
Non ho visto da nessuna parte che quando affitti o compri qualcosa, ti danno almeno 5 copie extra!
 
Aleksandr Novikov:
Che tipo di equilibrio è questo? Su cosa si basa? Qual è esattamente l'interesse del venditore qui?
Non ho visto da nessuna parte che quando affitti o compri qualcosa, ti danno almeno 5 copie extra!
Semplicemente non capite appieno cosa significhi l'attivazione del prodotto. Non è il numero di copie. È il numero di installazioni solo sul computer dell'acquirente.
 
Andrey Voytenko:

Di nuovo sulle variabili di input:

Risultato: si può scrivere tutto quello che si vuole in un tale campo di input.


Grazie per il messaggio. Corretto
 
Aleksandr Novikov:
Che tipo di equilibrio è questo? Su cosa si basa? Qual è esattamente l'interesse dei venditori qui?
Non ho visto da nessuna parte che, quando affitto o compro qualcosa, mi danno almeno 5 copie supplementari!

Guardate l'AppStore di Apple, Google Play, il Windows Store - offrono anche flessibilità sotto forma di un'opzione trasparente per attivare un'app acquistata più volte dallo stesso account.

E lì i limiti sono molto più alti.