Errori, bug, domande - pagina 1526

 
Slawa:

Dammi il codice completo.

//--- скрипт
input uint a=50;

void OnStart()
  {
   int b=-20;
   Print(fmax(a,b));
  }
 
Andrey Voytenko:

1. Codice semplice:

risultato: 50

2. Aggiunta dell'input del modificatore:

risultato: 4294967276

Si aspettava un risultato di 50. Dove mi sbaglio?

Grazie per il messaggio.

L'errore è nel compilatore, l'input non ha effetto sul risultato qui.

L'errore è nella differenza del tipo dell'espressione fmax(uint,int). Quando si calcola in fase di compilazione, è di tipo int, mentre quando si calcola in fase di runtime è di tipo uint.

Risolviamo il problema.
 

serve aiuto!!! Se c'è qualcuno tipo, quindi scrivere come dovrebbe guardare ind. codice base con valori da 0-100, la linea e che fa i calcoli basati sul prezzo di un'altra coppia di valute/numero e il risultato viene moltiplicato per il prezzo della coppia di valute su cui l'indicatore si trova e togliere il valore ottenuto (il prezzo di un'altra coppia di valute/numero) ... Ecco la differenza risultante e dovrebbe visualizzare l'indicatore. Tutto sembra essere il più facile possibile, ma il diavolo mi spezzerà le gambe....((

Aiuto, sono totalmente confuso.

 
MSerg1982:

serve aiuto!!! Se c'è qualcuno tipo, quindi scrivere come dovrebbe guardare ind. codice base con valori da 0-100, la linea e che fa i calcoli basati sul prezzo di un'altra coppia di valute/numero e il risultato viene moltiplicato per il prezzo della coppia di valute su cui l'indicatore si trova e togliere il valore ottenuto (il prezzo di un'altra coppia di valute/numero) ... Ecco la differenza risultante e dovrebbe visualizzare l'indicatore. Tutto sembra essere il più facile possibile, ma il diavolo mi spezzerà le gambe....((

Aiuto, sono totalmente confuso.

Sei davvero fregato, cerca di formalizzare il tuo compito

prezzo di un'altra coppia di valute - qual è il prezzo di apertura?

il prezzo di un'altra coppia di valute - cos'è un numero? dividere per un numero?

un esempio di un indicatore di base, ad esempio un CCI standard

e non si tratta di gentilezza, si tratta di VOI che spiegate il vostro desiderio in modo errato. e non lì.

 

Signori, l'argomento si chiama "Bug, bug, domande". Ho fatto una domanda e sono stato reindirizzato ad un altro argomento, che non credo sia affatto appropriato. Questo forum è molto specifico. Per favore, ditemi dove posso fare domande non solo sulla lingua. Non riesco a trovarlo nel forum. Questo forum non funziona correttamente con Firefox, forse è per questo che non riesco a trovarlo.

Sono specificamente interessato alla possibilità di gestire più conti contemporaneamente. L'ho già visto, ma non riesco a trovarlo di nuovo. Si prega di consigliare chi lo sa.

 
vodoleyvl:

Signori, l'argomento si chiama "Bug, bug, domande". Ho fatto una domanda e sono stato reindirizzato ad un altro argomento, che non credo sia affatto appropriato. Questo forum è molto specifico. Per favore, ditemi dove posso fare domande non solo sulla lingua. Non riesco a trovarlo nel forum. Questo forum non funziona correttamente con Firefox, forse è per questo che non riesco a trovarlo.

Sono specificamente interessato alla possibilità di gestire più conti contemporaneamente. L'ho già visto, ma non riesco a trovarlo di nuovo. Si prega di consigliare chi lo sa.

Avete bisogno di un copiatore di accordi. Se lavorate su un terminale, verrà copiato su un altro.
 

Per favore, aiuta la comunità.
MT4/950

L'altro ieri ho testato un semplice Expert Advisor su EURUSD usando i dati del 2012, 1888 scambi, ho salvato i risultati in Excel.
Non ho cambiato il codice di Expert Advisor.
Ho deciso di ripetere i test oggi sullo stesso timeframe - non un solo trade.
Nessun errore nel log del test. Ho resettato i dati dal server, ma non è servito.
Cosa può esserci di sbagliato?

 
MikeZv:

Per favore, aiuta la comunità.
MT4/950

L'altro ieri ho testato un semplice Expert Advisor su EURUSD usando i dati del 2012, 1888 scambi, ho salvato i risultati in Excel.
Non ho cambiato il codice di Expert Advisor.
Ho deciso di ripetere i test oggi sullo stesso timeframe - non un solo trade.
Nessun errore nel log del test. Ho resettato i dati dal server, ma non è servito.
Cosa può esserci di sbagliato?

Forse lo spread è impostato nel tester?
 
Artyom Trishkin:
Lo spread è impostato su corrente nel tester?
Lo spread è impostato =5 nel tester.
 
Ho trovato la ragione, nell'archivio delle citazioni: M1 ha 6 milioni di barre e H1 ha 2048 barre, cioè per il 2012 semplicemente non ci sono. <br / translate="no">E c'erano, ho guardato l'altro ieri, c'erano più di centomila barre. Perché questa storia è scomparsa?
La mia comprensione è che 2048 barre è quello che è venuto dal broker, le ultime candele. Prima c'era una storia caricata da Metacquotes.
Cosa devo fare per assicurarmi che la storia breve del broker non sostituisca la storia lunga scaricata prima?