Errori, bug, domande - pagina 1523

 

ChartApplyTemplate

Nota

Se un nuovo modello viene caricato dall'EA al grafico a cui è collegato tramite questa funzione, l'EA verrà scaricato e non potrà continuare.

È la stessa cosa con gli indicatori di direzione.

 
Sergey Gritsay:

Ecco una possibile implementazione. questo EA dovrebbe aprire un ordine dopo un determinato numero di barre. E imparare a inserire correttamente il codice EA, il pulsante SRC sulla barra dei messaggi.

111

Grazie mille. Funziona.
 
Ilya Malev:

Quindi, stringi bene, o aggiusta il certificato. Assecondare non assecondare non è un discorso serio. Quello che i programmatori si aspettano da voi non è "coccolare", ma un software chiaro e ben documentato.


Documentare cosa? "Fratelli, rilassatevi e prendetevela comoda, deinizializzatevi come volete. Gli sviluppatori l'hanno permesso".

Ma quando si chiude il terminale, il terminale innescherà condizioni rigorose, che sono già state specificatamente menzionate nella documentazione. E la prossima volta che aprite il terminale, potreste non aver aperto i grafici, perché non sono stati memorizzati in tempo.

Naturalmente, questo codice non ha altro scopo che una dimostrazione, che voi avete chiesto. Ed è abbastanza innocuo, un gioco da ragazzi se si rimuove Sleep e si sostituisce Comment con Print. Non c'è protezione contro lo spamming di gigabyte di stampe nel registro né in Quartet né in Quartet 5.

Cosa c'entra questo?

Provate per il vostro interesse a inondare il log in un ciclo infinito e vedete a quale ritmo crescerà e come dopo 64 meg taglierà le voci duplicate e come troncherà l'inizio del log. Stai esagerando con la tua affermazione sulla mancanza di protezione. Avremmo avuto tutti i dischi dei siti di hosting intasati da tempo.

 

Buon pomeriggio. Ho affrontato questo bug in MT5:

     if(ObjectFind(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop))==-1) 
           {
            ObjectCreate(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop),OBJ_FIBO,0,dday_stop,ddayL,day_stop,ddayH);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop),OBJPROP_COLOR,fibo_color_up);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop),OBJPROP_LEVELCOLOR,fibo_color_up);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop),OBJPROP_STYLE,fibo_style);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp" + TimeToString(dday_stop),OBJPROP_SELECTABLE,false);  
           } 

Ho impostato il colore dei livelli di Fibonacci, e quando guardo le proprietà dell'oggetto, il colore che ho impostato è mostrato lì, ma tutti i livelli sono gialli sul grafico...

Come faccio a sapere cosa fare?

 
Nikita Solodko:

Buon pomeriggio. Ho affrontato questo bug in MT5:

Ho impostato il colore dei livelli di Fibonacci, e quando guardo le proprietà dell'oggetto, il colore che ho impostato è mostrato lì, ma tutti i livelli sono gialli sul grafico...

Come faccio a sapere cosa fare?

Vedi esempi dalla documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/enum_object/obj_fibo
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_FIBO
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_FIBO
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_FIBO - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Nikita Solodko:

Buon pomeriggio. Ho affrontato questo bug in MT5:

Ho impostato il colore dei livelli di Fibonacci, e quando guardo le proprietà dell'oggetto, il colore che ho impostato è mostrato lì, ma tutti i livelli sono gialli sul grafico...

Per favore, consigliate cosa fare?

Cambiare il codice.

Primo: la voce

if(ObjectFind(0,"twofiFiboUp")==-1) 

è meglio cambiarlo in

if(ObjectFind(0,"twofiFiboUp")<0) 

Secondo: guarda esattamente cosa stai facendo - se l'oggetto con questo nome non si trova SOLO allora cambi i suoi colori. Questa condizione funzionerà solo una volta su un grafico pulito. Se c'è già un oggetto con il nome che volete nel grafico, non sarete in grado di cambiare le sue proprietà, perché semplicemente non entrerete nella condizione:

            ObjectCreate(0,"twofiFiboUp",OBJ_FIBO,0,dday_stop,ddayL,day_stop,ddayH);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp",OBJPROP_COLOR,fibo_color_up);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp",OBJPROP_LEVELCOLOR,fibo_color_up);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp",OBJPROP_STYLE,fibo_style);
            ObjectSetInteger(0,"twofiFiboUp",OBJPROP_SELECTABLE,false); 
 
Sergey Gritsay:
Guarda gli esempi nella documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/constants/objectconstants/enum_object/obj_fibo
Grazie. Mi ha aiutato.
 
Slawa:

Ma quando si chiude il terminale, le condizioni che sono già state specificate nella documentazione saranno applicate rigorosamente. E la prossima volta che aprite il terminale, potreste non vedere alcun grafico aperto perché non è stato ricordato nel tempo assegnato.

È tornato di nuovo? Ho già sofferto di questa cattiveria!
 
-Aleks-:
L'hanno riportato di nuovo? Ho già sofferto per questa cattiveria!

Chi ha detto che è tornato? Non l'abbiamo fatto. E non lo faremo ancora.

Ho detto che non avremmo cambiato nulla nella documentazione al riguardo.

In origine si trattava di un indicatore di looping. Il che è categoricamente sconsigliato. Anche come illustrazione.

 
Slawa:

Chi l'ha detto? Non l'abbiamo fatto. E non lo faremo ancora.

Ho detto che non avremmo cambiato nulla nella documentazione al riguardo.

In origine si trattava di un indicatore di looping. Il che è categoricamente sconsigliato. Anche come illustrazione.

Ugh, quindi questo bug non è tornato - potete chiudere il terminale in pace ed essere sicuri che tutti i grafici siano salvati.


Tale domanda, voglio aprire non un lavoro attraverso il freelance, ma dare un bonus a un programmatore, non è punibile?