Errori, bug, domande - pagina 1517

 

Ho anche una domanda sull'arresto dei programmi. È possibile aggiungere una funzione di scarico rapido "universale" alle lingue per qualsiasi tipo di programma? O aggiungere funzioni come ExpertRemove() per indicatori e script. Naturalmente potete risolvere il problema dividendo per 0 o sovrascrivendo l'array. Ma, in qualche modo, non è bello.

 
Buona sera. Sono un principiante. Ho deciso di imparare mql5. Dopo aver compilato il programma, avvio il tester e non parte. La seguente voce nel log è "tester non avviato perché l'account non è specificato". Quale può essere il problema?
 
g_Hab:
Buona sera. Sono un principiante. Ho deciso di imparare mql5. Dopo aver compilato il programma, avvio il tester e non parte. La seguente voce nel log è "tester non avviato perché l'account non è specificato". Quale può essere il problema?
Il tester viene avviato dal terminale. Hai effettuato l'accesso al tuo conto di trading nel terminale?
 
Sì, questo era esattamente il problema. Grazie, ho risolto il problema. Collegato l'account ed è acceso!
 

Non sembra seguire la sua logica intuitiva.

Che bella innovazione.



Ma sarebbe più corretto

La logica intuitiva dice che il numero di prodotti nella riga è il numero di ordini e il numero di messaggi.

Come questo (IMHO)...

 
È possibile espandere il numero di tipi di oggetti in mql4 per creare buffer di indicatori?
 
Slawa:

In coda. L'applicazione ha solo due ore.

In generale, tali domande dovrebbero essere poste in un forum. Perché può colpire molte persone. Mi prendo la libertà di citarti e poi di rispondere.

Questo è un comportamento pianificato. Inoltre, è esplicitamente descritto nella documentazione

L'upload e il download comportano una completa reinizializzazione di tutto.

In Cinque, come lei ha giustamente sottolineato, la situazione è simile.