Errori, bug, domande - pagina 1517

 

Ho anche una domanda sull'arresto dei programmi. È possibile aggiungere una funzione di scarico rapido "universale" alle lingue per qualsiasi tipo di programma? O aggiungere funzioni come ExpertRemove() per indicatori e script. Naturalmente potete risolvere il problema dividendo per 0 o sovrascrivendo l'array. Ma, in qualche modo, non è bello.

 
Buona sera. Sono un principiante. Ho deciso di imparare mql5. Dopo aver compilato il programma, avvio il tester e non parte. La seguente voce nel log è "tester non avviato perché l'account non è specificato". Quale può essere il problema?
 
g_Hab:
Buona sera. Sono un principiante. Ho deciso di imparare mql5. Dopo aver compilato il programma, avvio il tester e non parte. La seguente voce nel log è "tester non avviato perché l'account non è specificato". Quale può essere il problema?
Il tester viene avviato dal terminale. Hai effettuato l'accesso al tuo conto di trading nel terminale?
 
Sì, questo era esattamente il problema. Grazie, ho risolto il problema. Collegato l'account ed è acceso!
 

Non sembra seguire la sua logica intuitiva.

Che bella innovazione.



Ma sarebbe più corretto

La logica intuitiva dice che il numero di prodotti nella riga è il numero di ordini e il numero di messaggi.

Come questo (IMHO)...

 
È possibile espandere il numero di tipi di oggetti in mql4 per creare buffer di indicatori?
 
Slawa:

In coda. L'applicazione ha solo due ore.

In generale, tali domande dovrebbero essere poste in un forum. Perché può colpire molte persone. Mi prendo la libertà di citarti e poi di rispondere.

Questo è un comportamento pianificato. Inoltre, è esplicitamente descritto nella documentazione

L'upload e il download comportano una completa reinizializzazione di tutto.

In Cinque, come lei ha giustamente sottolineato, la situazione è simile.

È vero, era storicamente in quattro, e abbiamo cambiato questo comportamento all'inizio quando siamo passati a un nuovo MQL4 (per renderlo come Expert Advisors, cioè il comportamento previsto). Ma sono sorte molte domande con i vecchi indicatori, che si basavano su questa inizializzazione. Siamo stati costretti a tornare

Nei cinque, questo è stato il caso immediatamente a causa dell'architettura. Quando cambi i parametri, il vecchio indicatore con i vecchi parametri viene distrutto e viene creato un nuovo indicatore con i parametri cambiati.

Bug.

Quando si cambia il colore, la larghezza o il tipo di buffer, le variabili globali non vengono scaricate nell'indicatore.

 
Vasyl Nosal:

Bug.

Se cambiate colore, larghezza o tipo di buffer, le variabili globali non vengono caricate nell'indicatore.

  1. Controllate sempre questi dettagli: tipo di terminale, costruzione del terminale, tipo e capacità numerica del sistema operativo (a proposito, questi dati sono nelle prime tre righe della scheda "Journal" dopo il riavvio del terminale).
  2. È una domanda sulle variabili globali o sulle variabili globali terminali?
  3. Cosa intende per "caricare"?
  4. In generale, devi fare il punto 1 e allegare il codice che dimostra il problema.
 
Karputov Vladimir:
  1. Si prega di specificare sempre questi dettagli: tipo di terminale, costruzione del terminale, tipo di sistema operativo e capacità numerica (a proposito, questi dati sono contenuti nelle prime tre righe della scheda "Log" dopo il riavvio del terminale).
  2. È una domanda sulle variabili globali o sulle variabili globali terminali?
  3. Cosa intende per "caricare"?
  4. In generale devi fare il punto 1 e allegare il codice che dimostra il problema.

Non mi bannate?

E se pensate che sia un decompilatore?

 
2016.02.25 12:00:55.658 FXOpen MetaTrader build 950 avviato (FXOpen Investments Inc.)

2016.02.25 12:00:55.659 Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), IE 09.00, UAC, 8 x AMD FX-8320 Processore a otto core, RAM: 8852 / 12189 Mb, HDD: 237553 / 307626 Mb, GMT+02:00

int fg=90;

////////////////////////////////////
void OnCalculte(...)
  {
  Alert(fg);
 fg=100;

}

Primo allarme 90, poi 100 100 100 100 100...

cambiarecolore, larghezza o tipo di buffer nelle proprietà

e su 100 100 100 100 100