Errori, bug, domande - pagina 1505

 
Alexey Kozitsyn:

Per quanto ne so, è possibile caricare qualsiasi quotazione in MT4. Ma per default il grafico è basato sui prezzi bid (forex).

Se non mi credete, ecco un pezzo della guida:

  • Show Ask Line - mostra/nasconde il livello di Ask dell'ultima quotazione. Il terminale costruisce e visualizza le barre solo Prezzi delle offerte. Tuttavia, all'apertura delle posizioni lunghe e alla chiusura di quelle corte, viene sempre utilizzato il prezzo Ask. Non è mostrato sul grafico in alcun modo, e non può essere visto. Per controllare la propria attività di trading in modo più preciso, si può attivare il parametro "Show Ask line". Dopo aver eseguito questo comando, una linea orizzontale aggiuntiva apparirà sul grafico, corrispondente al prezzo di Ask dell'ultima barra.

No. C'è un grafico che è costruito sul prezzo Bid e uno che è costruito sul prezzo Ask.

L'aiuto non è corretto.

 
George Merts:

Saluti a tutti.

Ecco una domanda. MT5, build 1241.

Dove sono fissate le commissioni (da dove vengono)?

Non l'ho debuggato per diversi mesi. Oggi ho scritto un semplice Expert Advisor e l'ho eseguito. Deposito decrescente senza problemi. Ho iniziato ad analizzarlo e ho capito che la commissione viene costantemente addebitata da ogni ordine. Non so perché sia apparso questo errore.

Cosa sto facendo di sbagliato? Come rimuovere le commissioni?

Se il conto non è un conto cucina (ECN/STP), il broker prende una commissione per il ritiro della tua transazione sul forex.
 

Ho notato che dopo aver utilizzato la funzione ChartIndicatorDelete(...) in un Expert Advisor, in primo luogo, il grafico rimane della stessa dimensione quando la finestra del grafico viene ridimensionata (i lati sono aree vuote quando si espande), e in secondo luogo, la lista degli indicatori e degli oggetti non viene visualizzata attraverso il menu contestuale. La build attuale è 1241. Questo bug non dipende dai parametri della funzione (in particolare, non dipende dal numero del grafico, dal numero della sottofinestra e dalla presenza o meno di un indicatore con il nome specificato nel grafico). Se rimuoviamo l'uso della funzione, il grafico viene scalato normalmente e le liste di oggetti e indicatori possono essere visualizzate.

 
Buon pomeriggio! Per favore consigliatemi - voglio collegare i miei segnali - ottengo un errore nel campo Broker. il mio broker è forex4you
 
DV2010:

Ho notato che dopo aver utilizzato la funzione ChartIndicatorDelete(...) in un Expert Advisor, in primo luogo, il grafico rimane della stessa dimensione quando la finestra del grafico viene ridimensionata (i lati sono aree vuote quando si espande), e in secondo luogo, la lista degli indicatori e degli oggetti non viene visualizzata attraverso il menu contestuale. La build attuale è 1241. Questo bug non dipende dai parametri della funzione (in particolare, non dipende dal numero del grafico, dal numero della sottofinestra e dalla presenza o meno di un indicatore con il nome specificato nel grafico). Se rimuoviamo l'uso della funzione, il grafico viene scalato normalmente e le liste di oggetti e indicatori possono essere visualizzate.

Si prega di allegare un esempio in codice MQL5.
 
Alexandr Komyshev:
Buon giorno! Per favore consigliatemi - voglio collegare i miei segnali, ottengo un errore nel campo Broker, il mio broker è forex4you.
Per minimizzare gli errori, registrate un segnale direttamente dal terminale (finestra "Navigator", cliccate con il tasto destro su un conto di trading e "Registra come segnale").
 
Karputov Vladimir:
Per minimizzare gli errori, registrate il segnale direttamente dal terminale (finestra "Navigator", clic destro sul conto di trading e "Register as signal").
nel terminaleforex4you? o...
 


DV2010:
Добрый день! Заметил, что после использования в эксперте функции ChartIndicatorDelete(...), во-первых, при изменении размеров окна чарта график остается в прежних размерах (по бокам - пустые области при расширении), а во-вторых, не выводится список индикаторов и объектов через контекстное меню. Текущий билд - 1241. От параметров функции этот баг не зависит (в частности, не зависит от номера чарта, номера подокна, а также от того, есть ли на графике индикатор с указанным именем). Стоит убрать использование функции, как график масштабируется нормально и списки объектов и индикаторов можно просматривать.

Karputov Vladimir:

Si prega di allegare l'esempio in codice MQL5.

Nel codice dell'indicatore:

#property indicator_separate_window

input string  ShortName = "IndicatorResultsMA";

Ho lasciato solo una linea nel codice di un Expert Advisor per semplificare la situazione:

void OnInit(){ ChartIndicatorDelete(0,1,"IndicatorResultsMA"); }

Di conseguenza, dopo aver aggiunto questo indicatore al grafico manualmente, il grafico viene scalato normalmente, ma subito dopo averlo aggiunto al grafico dell'EA, si verifica il bug menzionato. Lo stesso bug accade con altri indicatori (sia quelli che sono sul grafico che quelli che non lo sono).

ps In questo esempio, l'indicatore con la prima sottofinestra viene rimosso normalmente.

ps2: se si inserisce l'indicatore Bande di Bollinger sul grafico, poi si esegue il

ChartIndicatorDelete(0,0,"Bollinger Bands");

l'indicatore viene rimosso dal grafico, ma, come nell'esempio precedente con il proprio indicatore, c'è un bug.
 
DV2010:


Ti suggerisco di guardare le tue domande/risposte dal punto di vista di un'altra persona: mi sembra di aver chiesto normalmente (e questa è una pratica da forum tecnico tra l'altro) - vuoi risolvere il problema, quindi dammi il codice. È anche bene ricordare che in ogni caso, bisogna dare il sistema operativo e il tipo e la build del terminale (questi dati sono nella scheda "Log" - le prime tre righe dopo il riavvio del terminale).

Quello che hai dato sono frammenti di codice non riproducibili (presi fuori contesto).

 
Karputov Vladimir:

Ti suggerisco di guardare le tue domande/risposte dal punto di vista di un'altra persona: mi sembra di aver chiesto normalmente (e questa è una pratica da forum tecnico tra l'altro) - vuoi risolvere il problema, quindi dammi il codice. È anche bene ricordare che in ogni caso, bisogna dare il sistema operativo e il tipo e la build del terminale (questi dati sono nella scheda "Log" - le prime tre righe dopo il riavvio del terminale).

Quello che avete dato sono frammenti di codice irriproducibili (strappati dal contesto).

Mi scuso per l'incompletezza delle informazioni.

1. le informazioni sono nella scheda log:

2016.02.11 19:14:01.528 Terminale Alpari Limited MT5 build 1241 avviato (Alpari Limited)

2016.02.11 19:14:01.528 Terminale Microsoft Windows XP (PC basato su X86), IE 06.00, Intel Pentium 4 3.40GHz, RAM: 566 / 3319 Mb, HDD: 34360 / 145000 Mb, GMT+03:00

2016.02.11 19:14:01.528 Terminale C:\File di programma\Alpari Limited MT5

2. l'indicatore testato per la cancellazione è un indicatore standard Bollinger Bands:

- Il file dell'indicatore si trova in C:\Program Files\Alpari Limited MT5\MQL5\Indicators\Examples\BB.ex5;

- Il file compilato viene aggiunto manualmente al grafico;

- entrambi i file sono allegati a questo post.

3. Codice completo dell'Expert Advisor che rimuove l'indicatore e sul quale viene rilevato il bug:

   void OnInit(){
      ChartIndicatorDelete(0,0,"Bollinger Bands");
   } 

Risultato del test:

Dopo aver trascinato un tale "Expert Advisor" (nell'applicazione - DeleteInd.ex5) su un grafico

Le Bande di Bollinger aggiunte manualmente al grafico vengono rimosse, ma il grafico non viene più scalato quando la dimensione del grafico cambia.

File:
BB.mq5  6 kb
BB.ex5  10 kb
DeleteInd.ex5  5 kb
DeleteInd.mq5  1 kb