Errori, bug, domande - pagina 1501

 
coderex:

Pensate quello che volete, ma queste linee di codice nell'aggiornamento proposto per l'Open:

cambierà il campom_chart_id che contiene l'ID del grafico a -1, se il grafico è corrente cioè ( 0 ). Che tipo di accuse infondate ci sono, e nessuno ti sta accusando, sei confuso. Se non volete scrivere secondo l'ideologia della libreria standard, sovraccaricate i metodi che credete non funzionino come volete. Capisco se la classe fosse integrata in qualche meccanismo comune, come per esempio la famiglia di classi dei pannelli di controllo, dove alcuni metodi non possono essere sovraccaricati a causa dei campi che contengono nella sezione privata della classe. Ma qui la classe è semplice, potete cambiare voi stessi il suo comportamento. Ma se gli sviluppatori cambiano il metodo Open come descritto sopra, allora il metodo Attach() non sarà chiaro, perché è il grafico attuale ( 0 ). In altre parole, la prossima chiamata di Open avrà come risultatom_chart_id == -1.

Infatti, non è un problema per me, aggiungo semplicemente una stringa che ottiene l'ID del grafico corrente a OnInit e attacco il grafico all'oggetto della classe usando il metodo Attach(long chart), ma alcuni sviluppatori che non leggono questo ramo, potrebbero avere dei momenti strani.

Cambia il campom_chart_id che contiene l'ID del grafico a -1 se il grafico è corrente ( 0 )

Sì lo sai, in qualche modo è chiaro ciò che gli sviluppatori vogliono cambiare senza le tue spiegazioni.

Come possono esserci accuse infondate, e nessuno vi sta accusando, siete confusi.

Memoria?

L'utenteAlexey Kozitsyn lo usa male e ottiene un mucchio di bug sull'output...

E una richiesta agli sviluppatori della libreria standard - fare una descrizione della struttura della libreria. Molti non lo capiscono e cominciano a fare errori, mentre tu segui il loro esempio e rompi tutto quello che hai fatto.

Alcune accuse. Se non la considera un'accusa, rilegga la definizione della parola.

Non volete scrivere secondo l'ideologia inerente allalibreria standard, sovraccaricando i metodi che credete non funzionino come volete.

Lei è il nostro ideologo, per favore ci spieghi cos'è l'ideologia nella biblioteca e come usarla correttamente. Spiega anche perché il metodo con il nome Open() potrebbe non aprire nulla, ma il grafico corrente sarà inviato al lavoro. E pensate anche di essere più intelligenti degli sviluppatori di questa libreria? Sviluppate il vostro, con una propria ideologia, che solo voi capite.

Se gli sviluppatori cambiano il metodo Open come descritto sopra, allora il metodo Attach() non sarà chiaro, perché è il grafico corrente ( 0 ). In altre parole, la prossima chiamata a Open avrà come risultatom_chart_id == -1.

Sì, infatti, è chiaro senza alcun esempio che lei sta dicendo sciocchezze. Esattamente perché se non c'è bisogno di aprire nulla, non c'è nemmeno motivo di chiamare il metodo Open()! Come fai a non capirlo? O non si adatta alla sua ideologia?

In effetti, non mi creerà alcun problema, aggiungerò semplicemente una stringa a OnInit che ottiene l'ID del grafico corrente e lo attaccherò all'oggetto grafico usando il metodo Attach(long chart), ma alcuni sviluppatori che non leggono questo thread, potrebbero essere confusi e "inaspettati".

Se non ti crea problemi, perché preoccuparsi dei tuoi post precedenti? Perché fai tante storie? Ho fatto notare il difetto agli sviluppatori, lo sistemeranno. Tutto va bene, tutti vincono. Ma no, siete usciti con un'ideologia che nemmeno voi, a quanto pare, riuscite a spiegare.

E sì, se gli sviluppatori terzi hanno problemi, possono sempre guardare il codice sorgente della classe e capire come funziona.

Su questo, penso, il nostro dialogo può finire. Lei avrà la sua opinione e io la mia. E MQ deciderà cosa e come sarà più logico e corretto.

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, sai, in qualche modo è chiaro ciò che gli sviluppatori vogliono cambiare senza le tue spiegazioni.

La memoria è fanciulla?

Alcune accuse. Se non la considera un'accusa, rilegga la definizione della parola.

Lei è il nostro ideologo, può spiegare cos'è l'ideologia nella biblioteca e come usarla correttamente? Per favore, spiegate anche perché il metodo con il nome Open() non può aprire nulla, ma il grafico corrente viene inviato al lavoro. E pensate anche di essere più intelligenti degli sviluppatori di questa libreria? Sviluppate il vostro, con la vostra ideologia, che solo voi capite.

Sì, infatti, è chiaro senza alcun esempio che lei sta dicendo sciocchezze. Esattamente, se non hai bisogno di aprire nulla, non hai nemmeno bisogno di chiamare il metodo Open()! Come fai a non capirlo? O non si adatta alla sua ideologia?

Se non risolve i tuoi problemi, perché hai scritto tutti i tuoi post precedenti? Perché fai tante storie? Ho fatto notare il difetto agli sviluppatori, e lo sistemeranno. Tutto va bene, tutti vincono. Ma no, siete usciti con un'ideologia che nemmeno voi, a quanto pare, riuscite a spiegare.

E sì, se gli sviluppatori di terze parti hanno problemi, possono sempre guardare il codice sorgente della classe e capire come funziona.

Su questo, penso, il nostro dialogo può finire. Lei avrà la sua opinione e io la mia. E MQ deciderà cosa e come sarà più logico e corretto.

Se vuoi chiarire le cose, scrivi al PM.

E non essere scortese con persone che non conosci, ancora una volta, per coloro che sono sotto la tastiera - non si accusa nessuno, se dovessi accusare, ti metterei sulle affermazioni specifiche. Di te ho parlato perché davvero non usi la classe CChart correttamente, e stai cercando di convincere gli sviluppatori a sistemare il tuo bug, ma usando correttamente questa classe, eviterai i tuoi errori e non dovrai chiedere a qualcuno di sistemare la libreria.

Prendete una regola ferrea per il futuro su come usare la classe CChart:

1. Creare un oggetto classe.

2. Legare un grafico ad esso

3. Lavorare con l'oggetto classe

4. Legare il grafico all'oggetto classe

5. Cancellato l'oggetto classe

Se la parola ideologia della costruzione e dell'uso delle librerie ti taglia l'orecchio, allora è una tua tragedia personale, la nozione è comune per i programmatori.

 
coderex:

Se vuoi chiarire la relazione, allora scrivi al PM.

E non essere scortese con persone che non conosci, ancora una volta, per coloro che sono sotto la tastiera - non si incolpa nessuno, se ho iniziato ad accusare, ti darei un'affermazione specifica. Di te ho parlato perché davvero non usi la classe CChart correttamente, e stai cercando di convincere gli sviluppatori a sistemare il tuo bug, ma usando correttamente questa classe, eviterai i tuoi errori e non dovrai chiedere a qualcuno di sistemare la libreria.

Stabilisci una regola rigorosa per il futuro su come usi la classe CChart:

1. Creare un oggetto classe.

2. Legare un grafico ad esso

3. Lavorare con l'oggetto classe

4. Legare il grafico all'oggetto classe

5. Cancellato l'oggetto classe

Se la parola ideologia della costruzione e dell'uso della libreria ti taglia l'orecchio, allora è una tua tragedia personale, per i programmatori i termini sono di uso comune.

Per chiarire gli atteggiamenti... Perché? Non mi servirà a niente.

Non pensare di essere il più intelligente e ti parleranno normalmente. E non hai bisogno di insegnarmi, non hai detto niente di intelligente qui.

 
coderex:
Probabilmente sono stato duro, mi scuso se vi ho offeso con qualche mia osservazione.
 

Eseguendo lo script e questo è ciò che accade

Come posso combattere questo e cosa devo fare?
Ho allegato lo script.
Ce l'ho qui http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=529896

 
Aleksandr Novikov:

Eseguendo lo script e questo è ciò che accade

Come affrontarlo e cosa fare?

Descrivere in modo più dettagliato come riprodursi.

Quale build, bit rate e sistema operativo?

Quale server, simbolo. Sta suonando in modo costante?

 
Vasyl Nosal:

Hahaha...

Sei così spiritoso.

E cosa dimostra questo screenshot?

La possibilità di cambiare il fuso orario? Come si collega questo alla domanda originale "come si può cambiare GMT?

 
Slawa:

E cosa dimostra questo screenshot?

La possibilità di cambiare il fuso orario? Come si collega questo alla domanda originale "come si può cambiare GMT?

E il fuso orario si chiama GMT+1 2 3...

E lo stiamo cambiando. Questo sì che è un trucco.

 

Ora potete assegnare globalmente i valori delle funzioni alle variabili.

È una nuova funzione o è mai stata fatta prima?

 
Vasyl Nosal:

Ora potete assegnare globalmente i valori delle funzioni alle variabili.

È una nuova funzione o è mai stata fatta prima?

Non ti consiglio di farti prendere da questo, è possibile che questa "caratteristica" venga disattivata in futuro.