Errori, bug, domande - pagina 1469

 

Vladimir Zubov:

MT4

Grazie. Non sono stato in grado di cercare su Google questa tabella da solo. Solo **** mostra la sua disponibilità.
 
zaskok3:

Ho cercato un bug per conto mio, perché la barra destra del grafico viene resettata quando un evento viene assegnato a KEY_NUMLOCK5. Si è rivelato essere un tasto di scelta rapida di MT4.

Dove posso trovare la lista completa dei tasti di scelta rapida del terminale? Non per inciampare su di loro quando si scrive il codice.

Nel terminale di trading, nel menu in alto, c'è un passaggio alla Guida(Manuale d'uso del terminale client):


In questa guida, nella sezione Strumenti di navigazione rapida, c'è una grande lista di tasti di scelta rapida sotto la voce Tasti di scelta rapida:




P./S. Nel Manuale d'uso c'è una scheda Ricerca(è sottolineata in alto a sinistra, dopo la scheda denominata Contenuti). Digitando lì nella scheda Cerca la combinazione di parole: tasti di scelta rapida, si può trovare la strada per la loro lista.


P./S. Grande lista di altri tasti di scelta rapida (per MetaEditor) - potete vedere lo stesso modo come descritto qui, in MetaEditor Help nel menu superiore di MetaEditor, non nel terminale di trading.

 
Come può l'autore rispondere alle domande dei membri del forum inglese di MKL5 se l'articolo è tradotto in inglese? O devo registrarmi di nuovo sul forum inglese? Per esempio, non ho potuto, o meglio, non posso accedere al tasto "risposta" alla traduzione del mio articolo "Teoria del mercato" https://www.mql5.com/en/articles/1825.
Market Theory
Market Theory
  • 2016.01.06
  • Yousufkhodja Sultonov
  • www.mql5.com
A logically complete market theory that would cover all types and varieties of markets for goods and services, micro and macro markets like Forex, hasn't been available until now. This article covers the essence of a new market theory based on the profit analysis, reveals patterns of the current price change and the principle of the mechanism operation that allows the price to find its most optimal value by forming a chain of virtual prices that can develop the controlling influence on the actual price. Mechanisms of formation and change of market trends are also identified here.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Come rispondere all'autore di un articolo sul forum inglese MKL5 se è tradotto in inglese. Per esempio, non ho potuto, o meglio non c'è accesso al tasto "risposta" alla traduzione del mio articolo "Teoria del mercato" https://www.mql5.com/en/articles/1825.

Vai alla discussione

prova questo

 
Yousufkhodja Sultonov:
Come si risponde alle domande dell'autore di un articolo nel forum inglese di MKL5 se è tradotto in inglese? O devo registrarmi di nuovo sul forum inglese? Per esempio, non ho potuto, o meglio non c'è accesso al tasto "risposta" alla traduzione del mio articolo "Teoria del mercato" https://www.mql5.com/en/articles/1825.
https://www.mql5.com/ru/forum/63050
Обсуждение статьи "Теория рынка"
Обсуждение статьи "Теория рынка"
  • www.mql5.com
Стратегия на основе Индикатора Ишимоку — с ней связано понятие "облако Ишимоку", являющееся продуктом 30-летних практических изысканий автора. - - Категория: статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу
 
Vladimir Zubov:

Vai alla discussione

prova questo

Grazie, ha funzionato proprio così e si può rispondere ora, grazie!
 

Potresti dirmi per favore. PerchéMathFloor,MathCell eMathRound, come descritto nel manuale, restituiscono un numero intero, ma il codice seguente produce in qualche modo un numero con corrente e zero. "M5 00:3.0:21" dovrebbe essere "M5 00:3:21".

Ho provato senzaDoubleToString e con tutte le funzioni di mappatura. Il risultato è lo stesso.

datetime Tcr=TimeCurrent();

   MqlDateTime dt; 

   TimeToStruct(Tcr,dt);

   Comment(dt.hour,":",dt.min,":",dt.sec," \n M1:   00:00:",60-dt.sec," \n M5:   00:",DoubleToString(MathRound(dt.min-MathFloor(dt.min / 5)*5),0),":",60-dt.sec

 

Grazie al moderatore Vladimir Karputov!

Il difetto è scomparso. Era infatti l'impostazione della scala dello schermo. Era

Era il 125% e appena ho abilitato il 100% (screenshot"qq6") le barre erano allineate alle linee della griglia.

Ma la dimensione del carattere è stata ridotta, quindi devo regolarla separatamente.

senza cambiare questa scala. Beh, è un compito più comprensibile. Speriamo,

Posso farlo da solo.

realgentleman

File:
qq5.jpg  65 kb
qq6.jpg  83 kb
 
Nikolay Efremov:

Potresti dirmi per favore. PerchéMathFloor,MathCell eMathRound, come descritto nel manuale, restituiscono un numero intero, ma il codice seguente produce in qualche modo un numero con una corrente e zero.

datetime Tcr=TimeCurrent();

   MqlDateTime dt; 

   TimeToStruct(Tcr,dt);

   Comment(dt.hour,":",dt.min,":",dt.sec," \n M1:   00:00:",60-dt.sec," \n M5:   00:",DoubleToString(MathRound(dt.min-MathFloor(dt.min / 5)*5),0),":",60-dt.sec

Il tempo è un numero intero.
 
Molto spesso su MQL5.com manca un asterisco nell'angolo in alto a destra (riavviare e ridimensionare il browser (firefox e opera) non ha effetto), se ci sono diversi argomenti non letti nel tuo profilo dai preferiti.