Errori, bug, domande - pagina 1465

 

Sono rimasto bloccato con l'errore interno nell'editor, quando ho aggiunto le linee Print e PrintFormat al codice per il debug con le chiamate ai metodi di classe, quando ricompila di nuovo dopo aver rimosso la linea (e senza rimuovere anche questa) si blocca. Non posso inviare il codice a ServiceDex, purtroppo, perché è commerciale. Purtroppo...

 
Ilya Malev:

Sono rimasto bloccato con un errore interno nell'editor, quando ho aggiunto la linea Print e PrintFormat al codice per il debug con le chiamate ai metodi di classe, quando ricompila di nuovo dopo aver rimosso la linea (e anche senza rimuoverla) si blocca.

Quale terminale? Quale costruzione? Quale sistema operativo, bit rate?

Puoi localizzare il problema e accorciare il codice per riprodurlo?

Non posso inviare il codice a servicedex, purtroppo, perché è commerciale. Purtroppo...
Dopo tutti i controlli il codice viene rimosso, inviatelo.
 
Alexander:

Quale terminale? Quale costruzione? Quale sistema operativo, quale bit rate?

Puoi localizzare il problema e accorciare il codice per riprodurlo?

Dopo tutti i controlli il codice viene rimosso, inviatelo.

Terminale MT5 1241, OS win 7 64 bit, non riesco quasi a localizzare il problema, va avanti e indietro. Credo che ci sia una combinazione unica di condizioni di compilazione, non credo che possa essere localizzata facilmente. Non posso mandarti tutto più difficile perché ti ho dato un impegno scritto che non specifica il servisdesk come eccezione. So che non sono molte informazioni, ma tenete presente che succede...

 
Alexander:

Che tipo di terminale hai, quale sistema operativo, bit rate?

Su quale personaggio e server sta giocando?

Quali sono le impostazioni del tuo monitor?

Hai cambiato leimpostazioni grafiche?

Terminale: versione 4.0, build 950

OS: Windows 7, home extended, 32-bit,

Il fallimento sembra persistere per tutte le coppie di valute

(controllato con AUDJPY, CHFJPY, GBPUSD, NZDUSD),

Server: Alpari-Demo,

Impostazioni del monitor: frequenza=46, fase=88 (e il resto non sembra averci niente a che fare e non l'ho cambiato),

Non ho cambiato le impostazioni del grafico e sono le stesse dello screenshot di qq4. Ma se si cambia

qualsiasi impostazione nella metà sinistra della scheda "Generale", l'errore rimane

File:
qq4.jpg  196 kb
 
Artyom Trishkin:

Ora sono qui e l'ho provato:

Funziona ;)

Grazie.

E per Skype, cosa dovrei scrivere al posto dimailto:

?

 
Vasyl Nosal:

Grazie.

E per Skype, cosa dovrei scrivere al posto dimailto:

?

Dal profilo mql5.account prendi un link al tuo Skype.
 

Puoi spiegare per favore quale potrebbe essere il problema?

Negli script per aprire gli ordini impostate i tasti di scelta rapida Alt + 1 (vendere) e Alt + 3 (chiudere) e Alt + 5 (comprare). L'auto-trading è abilitato.

1. Perché non funziona con l'Alt giusto? Funziona con Ctrl sia a destra che a sinistra!

2. Perché è apparsa una finestra con una domanda chiarificatrice? L'altro giorno c'era un tasto di scelta rapida con Ctrl e quando ho provato a fare uno screenshot con yandex (la scorciatoia da tastiera era la stessa), un ordine si è aperto IMMEDIATAMENTE, senza chiarimenti!


Gli script sono allegati, impostazioni predefinite.

win7/64 mt4/950

File:
Sell_Open.mq4  13 kb
Buy_Open.mq4  13 kb
 
Aleksandr Novikov:

Puoi spiegare per favore quale potrebbe essere il problema?


Il problema è scomparso dopo aver riavviato il terminale.

Quale fosse il problema e perché, ancora non lo capisco!

 
Vladimir Pastushak:
Non esiste una cosa del genere...
Che tipo di macchina virtuale è? Sia VMWare che VirtualBox hanno un'opzione di rete a ponte.
 
Vasyl Nosal:

Grazie.

E per Skype, cosa dovrei scrivere al posto dimailto:

?

skype:login_contact?