Errori, bug, domande - pagina 1463

 
Signori programmatori! In precedenza, prima di reinstallare il sistema operativo, il tester, durante l'ottimizzazione, mostrava online quanti passi e quanto tempo rimanevano per completare l'ottimizzazione. Ora, questa opzione è assente. Quale può essere la ragione? Il tester stesso funziona bene.
 
-Aleks-:

Nel tester ottengo un errore che non c'è abbastanza memoria per aprire un ordine - ora i fondi sono passati in secondo piano :)

2016.01.03 00:52:25.168 2014.03.05 13:45 Tester: non abbastanza soldi per comprare 100.00 GBPUSD a 1.6691 sl: 0.0000 tp: 1.6834 [2014.03.05 13:45]

E se lo leggete con più attenzione?
 
-Aleks-:

Nel tester ottengo un errore che non c'è abbastanza memoria per aprire un ordine - ora i fondi sono passati in secondo piano :)

2016.01.03 00:52:25.168 2014.03.05 13:45 Tester: non abbastanza soldi per comprare 100,00 GBPUSD a 1,6691 sl: 0,0000 tp: 1,6834 [2014.03.05 13:45]

Sì, i fondi sono stati messi da parte... La memoria manca categoricamente! )))))))
 
Karputov Vladimir:
Che ne dici di un'occhiata più da vicino?

Già... Immagino che si debba riposare una volta ogni tanto...

Alexey Kozitsyn:
Sì, i mezzi sono sullo sfondo... Non c'è abbastanza memoria! )))))))

Sì, come si può migliorare? :)

Sono stato qui a cercare un bug nel codice, ma è un difetto.

 
-Aleks-:

Già... Immagino che si debba riposare una volta ogni tanto...

Sì, come si può migliorare? :)

Sono stato seduto qui a cercare un bug nel codice - è un glitch.

Sì, a volte non si vedono le cose ovvie. Ma poi divertente).
 

Guardando le candele di default.

Su vuoto, giù pieno.

Dov'è la logica? Forse dovrebbe essere il contrario?

 

Mi chiedo se è un bug o se è progettato in questo modo, la scheda sul sito TRADING sta lampeggiando,

All'inizio ho pensato che stavo "tifando" e ho rinunciato alla valeriana, ma l'ho ripreso e ho registrato il momento...

 
Vladimir Pastushak:

Mi chiedo se è un bug o se è progettato in questo modo, la scheda sul sito TRADING sta lampeggiando,

All'inizio ho pensato che stavo "tifando" e ho rinunciato alla valeriana, ma l'ho ripreso e ho registrato il momento...

è stato lampeggiante fin dall'inizio, per attirare l'attenzione
 
Vladimir Pastushak:

Mi chiedo se è un bug o se è progettato in questo modo, la scheda sul sito TRADING sta lampeggiando,

All'inizio ho pensato che stavo "tifando" e ho rinunciato alla valeriana, ma l'ho ripreso e ho registrato il momento...

Sì, ho avuto la stessa reazione all'inizio. Poi ho capito che era destino.
 
 datetime TL_TimeLow2=ObjectGet("TL_Support",OBJPROP_TIME2);// устанавливаем вторую координату времени линии поддержки
   datetime TL_TimeLow1=ObjectGet("TL_Support",OBJPROP_TIME1); // устанавливаем первую координату времени линии поддержки
   datetime TL_Time1=ObjectGet("TL_Buy",OBJPROP_TIME1);      // устанавливаем первую координату времени линии Buy
   datetime TL_Time2=ObjectGet("TL_Buy",OBJPROP_TIME2);  // устанавливаем вторую координату времени линии Buy   

Il compilatore genera un avvertimento: possibile perdita di dati a causa della conversione dei tipi

Cosa devo fare per farlo funzionare correttamente?