Errori, bug, domande - pagina 1431

 
Artyom Trishkin:
Mi chiedevo: come scorrere programmaticamente il grafico su una data candela in base al suo tempo di apertura - e non ho trovato un modo per farlo... Forse qualcuno lo sa, l'ha affrontato?
Puoi scorrere fino a una certa candela attraversoChartNavigate.
 
Karputov Vladimir:
Puoi scorrere fino a una candela specifica tramiteChartNavigate.
Ops... Come ho fatto a perdermelo? Grazie.
 
Artyom Trishkin:
Ops... Come ho fatto a perdermelo? Grazie.
È vero che lo scorrimento va al numero della candela, ma ottenere il tempo della candela dal suo numero non dovrebbe causare problemi.
 
Karputov Vladimir:
È vero che lo scorrimento va al numero della candela, ma ottenere il tempo dal numero della candela non dovrebbe essere un problema.
L'importante è ottenere almeno qualcosa dallo spinotto richiesto, e non è un problema ottenere i tempi, come è organizzato qui ;)
 
Karputov Vladimir:
Puoi scorrere fino a una candela specifica tramiteChartNavigate.
Grazie! Non lo sapevo.
 

La funzione OrderGetTicket restituisce i biglietti degli ordini nell'ordine dei loro numeri/posizione dal primo all'ultimo, o arbitrariamente?

E a proposito, non c'è nessuna funzione OrderTicket in MT5 per ottenere il ticket dell'ordine attualmente selezionato?

 

Questa è la voce del diario di bordo di oggi:

2015.11.16 20:25:00.914 Trades  use Hosting Service to speed up the execution - 0.68 ms via 'Amsterdam (MQL5 Ltd.)' instead of 56.97 ms

Questo è, cosa? Una pubblicità?

 
Ilya Malev:

La funzione OrderGetTicket restituisce i biglietti degli ordini nell'ordine dei loro numeri/posizione dal primo all'ultimo, o arbitrariamente?

E a proposito, non c'è nessuna funzione OrderTicket in MT5, per ottenere il ticket dell'ordine attualmente selezionato?

La funzione OrderGetTicket() restituisce il biglietto dell'ordine, il cui indice le viene passato.

Per quanto riguarda la seconda domanda, OrderGetTicket() restituisce il biglietto e seleziona l'ordine per lavorare con esso.

 
Nel terminale MT4 (build 902, server demo Alpari), quando premo il pulsante Visualize On Chart in qualsiasi scheda di segnale, genera un errore "Signal - failed send request on history [401]" nel log e non mostra i trade sul grafico. È un bug o la cronologia può essere visualizzata solo sui server di MK? Usavo questo pulsante - tutto funzionava, ma siccome funzionava non ricordo su quale server lo stavo guardando.
 
Stanislav Korotky:
Nel terminale MT4 (build 902, server demo Alpari), quando premo il pulsante Visualize On Chart in qualsiasi scheda di segnale, genera un errore "Signal - failed send request on history [401]" nel log e non mostra i trade sul grafico. È un bug o la cronologia può essere visualizzata solo sui server di MK? Usavo questo pulsante - funzionava, ma siccome funzionava non ricordo su quale server lo stavo guardando.
Non sta giocando. Sono necessarie più informazioni per la riproduzione.