Errori, bug, domande - pagina 1372

 
boitzov.asd2015:
"Per segnalare bug in MQL5 o MetaTrader 5 direttamente agli sviluppatori, o per dare suggerimenti per il miglioramento" la mia domanda sarà accettata lì?
https://www.mql5.com/ru/forum/12292
 
Tapochun:
Non ho usato personalmente la sezione "Lavoro", ma per quanto ne so, c'è "Arbitraggio". Puoi andare lì se non sei contento di qualcosa, oppure puoi andare da servicedesk. Anche se non vedo il tuo lavoro nel profilo.
Ho fatto l'ordine per posta, il mio profilo dice gmail. Non ho usato il servizio di freelance. Complicherà il processo?
 
boitzov.asd2015:
Scusa per l'offtop, a chi dovrei lamentarmi del freelance della sezione freelance? Ho scelto un esecutore tra i migliori sviluppatori https://www.mql5.com/ru/job/developers, l' ho contattato direttamente via mail, ho descritto il lavoro, ho fatto un pagamento anticipato, l'ha preso, ora ha superato la scadenza e non si mette in contatto. Abbiamo bisogno che il pubblico riconosca l'"eroe"!
Si paga attraverso il sito, attraverso un lavoro di servizio o un modo di terzi che bypassa questa risorsa? Se il servizio di lavoro e voi avete l'importo del pagamento bloccato, allora c'è un arbitrato che prenderà in considerazione il reclamo. Se lei o lui ha deciso di risparmiare sul servizio di commissione e ha fatto un pagamento "a parte", allora quali reclami possono essere fatti al servizio?
 
boitzov.asd2015:
Ordinato via e-mail, gmail è elencato nel mio profilo. Non ho usato il servizio freelance. Complicherà il processo?
Complimenti, qual è il problema del servizio in questo caso?
 
Quale altro arbitro ha se sono corse "di sinistra" sul lato?
 
boitzov.asd2015:
Ordinato via e-mail, ho gmail nel mio profilo. Non ho usato il servizio freelance. Complicherà il processo?
In questo caso non c'è niente da fare qui.
 
Vladimir Zubov:
Hai pagato attraverso questo sito, attraverso il servizio di lavoro o bypassando questa risorsa? Se il servizio funziona e avete l'importo del pagamento bloccato, allora c'è un arbitrato, che considererà il reclamo. Se lei o lui ha deciso di risparmiare sulla commissione del servizio e ha fatto un pagamento "a parte", allora quali reclami possono essere fatti al servizio?
Non ho pretese sul servizio. Non volevo risparmiare denaro. Non volevo risparmiare denaro. Ho contattato l'autore direttamente tramite la posta, che è elencata nel suo profilo (funzionava solo così). Ho bisogno che il pubblico sappia come lavora questo freelance. Pronto a fare un deposito cauzionale per la considerazione della mia domanda.
 
boitzov.asd2015:
Non ho lamentele sul servizio. Non volevo risparmiare denaro. Pagamento WM. Ho contattato l'autore direttamente via e-mail, che è elencato nel suo profilo (funziona solo così). Ho bisogno che il pubblico sappia come lavora questo freelance. Pronto a fare un deposito cauzionale per la considerazione della mia domanda.
Prova ancora una volta a contattare l'autore, tutte le persone viventi, c'è poca possibilità che qualcosa sia successo. Vedi se visita questo forum. Non preoccupatevi prematuramente, e le applicazioni sono meglio essere formalizzato attraverso il servizio funziona, allora l'amministrazione è un garante.
 
Vladimir Zubov:
Prova ancora una volta a contattare l'autore, tutte le persone viventi, poca cosa è successo. Vedi se visita questo forum. Non preoccupatevi prima del tempo, e le applicazioni sono meglio essere formalizzato attraverso il servizio funziona, allora l'amministrazione è un garante.

Sono d'accordo. Ma c'è la coscienza, l'onore, la reputazione! La risorsa è pronta a dare rifugio a coloro che imbrogliano? Interprete del secondo foglio, non della cantina.

ps dopo 5 giorni, come l'autore non ha risposto a e-mail, è stato archiviato un reclamo in WM Transfer, che ha ucciso il suo BL. poi ha ottenuto in contatto, ma non ha offerto nulla di sensato. e ora di nuovo nessuna risposta.

 
Vladimir Zubov:
In che altro modo può arbitrare se stanno "bunkerando" di nascosto?
Quando ho risposto dove trovare l'arbitrato, non mi sono preoccupato di guardare il suo profilo e non sapevo che era un contratto secondario...