Errori, bug, domande - pagina 1368

 
Karputov Vladimir:
La giornata è stata dura o cosa? Non metterlo in secondo piano.
Sì, sono passati 6 giorni da quando hanno aggiunto un aggiornamento su due nuovi parametri. sono stufo di questo. ho un paio di altri miglioramenti del codice da fare prima che lo facciano.
 
Leanid Aladzyeu:
Yup update su 2 nuovi parametri da 6 giorni. sono stufo di questo. quando lo fanno ho già avuto un paio di miglioramenti al codice.

Conosce bene il regolamento ?

... Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio Market sono pre-selezionati e pre-moderati. Il tempo usuale per il controllo di un prodotto è di una settimana, ma il controllo può essere completato prima...

Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
Правила покупки торговых роботов, индикаторов, книг и журналов в MetaTrader Market
  • www.mql5.com
Общие положения и правила пользования сервисом Market
 
Leanid Aladzyeu:

Riportare gli agenti (tester online) in MT4

come vivere?))

dopo 8 ore ))))

Ho scritto un MT4 assoluto, ho bisogno di testarlo per conoscere il suo lato, ma sembra che lo scoprirò in una settimana).

Penso di averne bisogno tra una settimana.

 
Karputov Vladimir:

Conosce bene il regolamento ?

... Tutti i prodotti venduti attraverso il servizio Market sono pre-selezionati e pre-moderati. Al prodotto viene normalmente data una settimana per essere controllato, ma il controllo può essere completato prima di quel tempo...




1. Il punto è quando controllano, non "trollare" hanno detto "Trovato un errore X. O riaggiustare per un errore o aggiungere controlli per un ban", ho fatto un ban, non hanno spiegato in risposta e respinto l'aggiornamento. Una tale sensazione che sono lì per l'interesse di aspettare fino a quando lo regolo ai metalli per vedere cosa succede.

 
Leanid Aladzyeu:
Se si trova un errore, si prega di correggerlo. E un'altra cosa: prima di scrivere il tuo opus, metti i segni di punteggiatura. È davvero difficile capire cosa pensi.
 
Leanid Aladzyeu:

8 ore dopo )))

Ho scritto un MMM assoluto, ho bisogno di testarlo per conoscerne i lati, ma penso che lo scoprirò tra una settimana).

Penso che sia il momento di comprare un notebook MT4 o non sarò in grado di farlo per una settimana senza fare codici.

È possibile riportare in vita qualcosa che non è mai accaduto?

Non ci sono mai stati agenti online in 4. Non c'è niente da riportare indietro.

 
Alexey Da:

È possibile riportare in vita qualcosa che non è mai accaduto?

Non ci sono mai stati agenti online nel 4. Non c'è niente da riportare indietro.

2 anni fa l'ho visto qui (è ora di andare in vacanza)

Allora perché non aggiungere? in mt4

 
Alexey Da:

È possibile riportare in vita qualcosa che non è mai accaduto?

Non ci sono mai stati agenti online nel 4. Non c'è niente da riportare indietro.

+100500. Sono stato seduto qui a chiedermi cos'altro c'è da restituire...
 

Devo dire subito che non ho mai usato l'arbitraggio e so molto poco di come funziona,

Ma riferendosi a questo argomento

https://www.mql5.com/ru/forum/61559

La domanda è: se è vietato, perché questi EA hanno un posto nel mercato?

Выводил ли кто деньги у брокера используя арбитражные стратегии?
Выводил ли кто деньги у брокера используя арбитражные стратегии?
  • www.mql5.com
Выводил ли кто деньги у брокера используя арбитражные стратегии? - - Категория: автоматические торговые системы
 

stringaChartSymbol(
longchart_id=0// ID del grafico
);

Valore restituito: se non c'è un grafico, viene restituita una stringa vuota.

Sechart_id < 0, il simbolo del grafico corrente viene restituito quando _LastError = 0.

Altri ::ChartXXX(...), per esempio ::ChartPeriod( -1 ), generano ERR_CHART_WRONG_IDin condizioni simili