Errori, bug, domande - pagina 1283

 
ruslanchik:

Teoricamente, si potrebbe fare un'eccezione per [,] (simile a ",") ma poi si dovrebbero fare eccezioni per tutti i [,,] [,,,] ...

Inoltre, [,] stesso è obsoleto, quindi ha senso mantenerlo?

 
Ciao a tutti, si prega di consigliare chiunque sappia. Ho scaricatoLightMan Free Expert Advisor.L' hoinstallato automaticamente nel mio terminale. Ricevo segnali, ma non faccio trading. Dà costantemente errori come: 2015.03.02 14:54:50.196 lightman-free (EURUSD,M5) Error opening SELL position by EURUSD : '(null)'

Come posso far funzionare il mio EA? Il trading automatico è permesso, i parametri di input sono impostati.

P.S. Non sono ancora molto bravo con gli Expert Advisor.


 
Protrading9:
Ciao a tutti, si prega di consigliare chiunque sappia. Ho scaricatoLightMan Free Expert Advisor.L' hoinstallato automaticamente nel mio terminale. Ricevo segnali, ma non faccio trading. Dà costantemente errori come: 2015.03.02 14:54:50.196 lightman-free (EURUSD,M5) Error opening SELL position by EURUSD : '(null)'

Come posso far funzionare il mio EA? Il trading automatico è permesso, i parametri di input sono impostati.

P.S. Non sono ancora molto bravo con gli Expert Advisors.


Dovrete chiedere all'autore dell'EA. In Market e Kodobase, ogni prodotto ha una sezione "Discussione".
 
barabashkakvn:
Chiedete all'autore del consulente. In Market e Codobase, ogni prodotto ha una sezione "Discussione".
Grazie!
 
Corretto, grazie per aver chiesto
 

Ecco una domanda.

Perché la priorità di un oggetto grafico per ricevere l'evento click del mouse su un grafico non funziona in MetaTrader4? Sto allegando il codice... ZOrder è stato impostato...

La cosa interessante è che quando passo il cursore sull'oggetto CLabel (freccia), il terminale lo vede.


Deve mancare qualcosa nel gestore OnChartEvent() in MQL4.

Non importa come ho cliccato le frecce, funziona ancora:

0       18:17:20.913    TestDialog GBPUSD.e,M15: Щелчок мыши на графическом объекте: 30057 ClientBack
0       18:17:28.507    TestDialog GBPUSD.e,M15: Щелчок мыши на графическом объекте: 30057 ClientBack
0       18:17:29.851    TestDialog GBPUSD.e,M15: Щелчок мыши на графическом объекте: 30057 ClientBack
0       18:17:30.522    TestDialog GBPUSD.e,M15: Щелчок мыши на графическом объекте: 30057 ClientBack

In MQL5 tutto funziona correttamente:

QF      0       18:22:24.583    TestDialog (EURUSD,H1)  Щелчок мыши на графическом объекте: 11 Arrow_right_label
QM      0       18:22:25.415    TestDialog (EURUSD,H1)  Щелчок мыши на графическом объекте: 14614 ClientBack
JL      0       18:22:27.399    TestDialog (EURUSD,H1)  Щелчок мыши на графическом объекте: 14614 Caption
CD      0       18:22:28.199    TestDialog (EURUSD,H1)  Щелчок мыши на графическом объекте: 14614 ClientBack
EH      0       18:22:29.071    TestDialog (EURUSD,H1)  Щелчок мыши на графическом объекте: 11 Arrow_left_label
File:
 
In un modo è necessario limitare la visibilità dei dati dell'indicatore, io uso
      IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM, -100);
      IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM, 100);

Poi, in un altro modo, tutto deve essere rimesso come era prima.
Come rimuovereINDICATOR_MINIMUM eINDICATOR_MAXIMUM programmaticamente?


Ho provato 0 e EMPTY, EMPTY_VALUE, WRONG_VALUE................
è possibile?

 

MT4, build 765

aprire 2 terminali

cambiare la lingua su uno dei terminali

riavviare entrambi i terminali

Entrambi i terminali si aprono con la lingua che è stata impostata per ultima su uno dei terminali.

È normale che sia così?

 
Awww

Come abilitare programmaticamente igrafici dell'indicatore minimo-massimo ci sono un paio di modi
 IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM, -100);    #property indicator_minimum -100
 IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM, 100);     #property indicator_maximum 100
Ma come si fa a disabilitare programmaticamente? È possibile farlo manualmente?
(Si può anche usare l'API, ma chi ne ha bisogno)
 
ALXIMIKS:
Auuuuuuuu

Ci sono un paio di modi per abilitare programmaticamente il minimo-massimo deigrafici degli indicatori
 IndicatorSetDouble(INDICATOR_MINIMUM, -100);    #property indicator_minimum -100
 IndicatorSetDouble(INDICATOR_MAXIMUM, 100);     #property indicator_maximum 100
Ma come disattivare programmaticamente? È necessario farlo manualmente?
(È possibile utilizzare API, ma chi ne ha bisogno)

Che senso ha spegnerlo? Sarebbe meglio rimuovere l'indicatore dalla finestra? E in generale si può passare NULL nei parametri: