Errori, bug, domande - pagina 1278

 
server:
Potresti dirmi cosa significa il numero 100 dopo USD?
Che tipo di segnale è?
 
server:

Conteggio errato dei voti

Non c'è nessun errore. Alcuni utenti hanno selezionato più di un'opzione
 
alexl:
Che segnale è questo?
https://www.mql5.com/ru/signals/63694
Торговые сигналы для MetaTrader 4: PercentBB
Торговые сигналы для MetaTrader 4: PercentBB
  • recensioni: 12
  • 20.00 USD
  • 2015.02.15
  • Janevit Wisojsongkram
  • www.mql5.com
After July 2014, the signal combine two system, the PercentBB and Awesome Trade, together to maximizing profit and minimizing draw down. The original PercentBB providing a signal of reversal from bollinger bands, upper, middle and lower, to counter...
 
server:
Potresti dirmi cosa significa 100 dopo USD?
Questa è più una domanda per il broker del fornitore di segnale.
 

Buon pomeriggio!

Ho bisogno di aiuto per ricaricare il mio account. Per ricaricare con più di 40 c.u. si richiede di registrare un numero di telefono, ma non si riceve un SMS di registrazione sul telefono. Qualcuno ha incontrato un tale problema?

 
Quando un indicatore in mt5 crea una trendline, questa non si trova negli oggetti e non può essere evidenziata con un clic.
 
romainvest:

Buon pomeriggio!

Ho bisogno di aiuto per ricaricare il mio account. Per ricaricare per più di 40 c.u. è necessario registrare un numero di telefono, ma il telefono non riceve un SMS per la registrazione. Qualcuno ha incontrato un tale problema?

Si prega di contattare il servicedesk.
 
server:
Potresti dirmi cosa significa 100 dopo USD?
server:
È un conto in centesimi.
 
Dima_S:
server:
Questo è un conto in centesimi.
Grazie Dima, ne aggiungerò uno nuovo in un ramo del verde, c'era una domanda su come distinguere i conti in centesimi da quelli in dollari nel servizio di segnalazione
 
che, da una chiamata ricorsiva all'indicatore stesso, iMA, che viene utilizzato all'interno della ricorsione, restituisce uno 0 vuoto ????
(MT4 765 )
if (_Period == PERIOD_H1){
    double buff_val[0] = iMA(_Symbol, _Period, MA_period, 0, MA_method, MA_price, 0);
    Print (buff_val[0])    // всегда 0 запускать не на PERIOD_H1
}
else{
   double buff_val[0] = iCustom(_Symbol, PERIOD_H1, MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME), ....., 0, 0);

}

Scusa, errore mio - ho aggiunto una variabile di ingresso senza cambiare il numero di parametri iniCustom