Errori, bug, domande - pagina 1245

 

Cos'è questo errore quando si cerca di aggiornare dal magazzino?

1

 
barabashkakvn:

Cos'è questo errore quando si cerca di aggiornare dal magazzino?

È tutto a posto con la vostra rete? Sembra un errore di rete
 
papaklass:

Cosa è successo agli spread sul server?

Aumentato di un terzo rispetto agli spread di mercoledì:(


Bello... bisogno di farne uno per me...)
 
alexl:
È tutto a posto con la tua rete? Sembra un errore di rete

Provato dallo stesso dispositivo (tablet, Windows 8.1) sia tramite WiFi veloce che tramite EDGE lento. Stesso errore.

P.S. Ho provato a disabilitare il firewall integrato di Windows - nessun risultato, stesso errore "Storage failed to read http data (read failed [12152])".

 
barabashkakvn:

Provato dallo stesso dispositivo (tablet, Windows 8.1) sia via WiFi veloce che via EDGE lento. Stesso errore.

P.S. Ho provato a disabilitare il firewall integrato di Windows - nessun risultato, stesso errore "Storage failed to read http data (read failed [12152])".

Allora facciamo una chiacchierata in servicedesk
 
alexl:
Allora facciamo una chiacchierata al service desk.
Va bene, vado a chiacchierare.
 
TheXpert:
Non credo, ma nel caso, sono molto solidale.
Ho scritto un'applicazione. La risposta era letteralmente "No". Nello spirito del MC.
 
Cosa c'è di sbagliato nel MQL di stoccaggio?
Premo "Commit" e si apre una finestra completamente vuota. E dove il percorso di commit (cartelle e file) è semplicemente vuoto per qualche motivo.
Anche il pulsante "OK" non è attivo.
 

È normale che:
per ottenere sempre lo stesso risultato daChartNavigate - è necessario tornare al punto desiderato:
1. GuardaCHART_SHIFT
2. Se è attivo, dobbiamo conoscere la percentuale di spostamento diCHART_SHIFT_SIZE
3) Poiché la percentuale è vuota, controllaCHART_WIDTH_IN_BARS
4 Solo ora possiamo ricalcolare e usareChartNavigate, che per qualche ragione dipende daCHART_SHIFT

 
ALXIMIKS:
prova ad aggiungere un metodo virtuale che restituisce typename da questo.
Così lo faccio, ma è terribilmente scomodo - devo inserire questa merda in ogni classe - non è OOP, ma una specie di merda.