Errori, bug, domande - pagina 1197

 
A100:

Errore nell'output tramite Print(...)

quando stampa prima salta una parte dell'output da 1 a 53 (ogni volta una parte diversa - nessun modello chiaro), a volte salta nel mezzo

poi stampa fino a 299 senza salti

Se avete un po' di tempo, provate ad eseguirlo e se ci sono dei salti nell'output, scrivetemi. Se non ci sono salti - provare ad aumentare n (ho iniziato a saltare a n >= 300) e/o rimuovere

Guarda il file di log. L'output alla finestra è ottimizzato per la velocità, non tutte le stampe possono essere presenti.
 
murad:

I caratteri non sono stati cambiati sul sito web. In chrome #37 c'è il supporto per DirectWrite, che è abilitato di default.

Vedrai un'immagine simile su altri siti, con link sottolineati.

Ecco come disabilitarlo. Basta disabilitare il relativo flag in chrome://flags/

E ho la scala dell'interfaccia di Chromium rotta (nella versione #37). Tutti i caratteri e i pulsanti sono cresciuti di un terzo. Lo odio - mangia lo spazio per le estensioni e il pannello dei segnalibri, e lo spazio sullo schermo in generale.

Visualizzazione del contenuto dei siti anche rotto proporzionalmente, ma con questo posso lottare ( <Ctrl> +<wheel mouse>), ma qui con l'interfaccia di cosa fare mente.

Ho controllato tutte le impostazioni, non ho trovato alcun modo per influenzare ... :(

Qualche suggerimento? Ve ne sarei molto, molto grato!

// Forse, il problema è sorto a causa del fatto che il sistema (Win-7) è configurato dimensione del carattere aumentata. Ma è configurato così molto tempo fa, e nelle versioni precedenti di Chromium non ha influenzato la sua interfaccia.

-----------------

Risolto!

Ho trovato la soluzione qui: http://superuser.com/questions/803710/chrome-37-ui-got-larger-and-became-blurry-on-125-dpi?lq=1

Chrome 37 UI got larger and became blurry on 125% DPI
Chrome 37 UI got larger and became blurry on 125% DPI
  • superuser.com
Today I updated to Chrome 37 stable (64-bit, but 32-bit has the same issue). I am using 125% DPI mode in Windows 8.1, because I need larger fonts everywhere, since my eyes are not so good :) The problem is that, after updating, the size of Chrome's interface has notably increased and both the interface and the fonts started to look blurry and...
 

Dov'è finito il pulsante di condivisione (sul profilo)? (In FF) sono rimaste solo le reti.


 
Silent:

Dov'è finito il pulsante di condivisione (sul profilo)? (In FF) sono rimaste solo le reti.


è al posto dell'icona, solo che non si può vedere https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1215#comment_1047267
 
sanyooooook:
è al posto del badge, solo che non si vede https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1215#comment_1047267

Grazie.

Oh, cavolo... come mai non è di default? VK è più figo di MQ?

Dopo 24 ore sul computer, non riesci a trovarlo al tatto...

 
Ah, ora in due passi... Beh, lo finiranno, credo.
 
marketeer:
Guarda nel file di log. L'output alla finestra è ottimizzato per la velocità, non tutte le stampe possono essere presenti.
Il .log contiene tutte le stampe. Se questo è un risultato dell'ottimizzazione, non è chiaro perché tale ottimizzazione con perdita di informazioni sia necessaria. E se non potete farne a meno, è auspicabile avere una linea informativa per informarvi che non tutte le informazioni vengono visualizzate, altrimenti dovrete controllare costantemente con i file .log e non avrà senso visualizzare le stampe sullo schermo
 
Non posso postare messaggi dal mio cellulare, ma non posso vederli
 
I miei messaggi personali non vengono inviati attraverso il sito web.
 
Wahoo:
Non ricevo messaggi personali inviati attraverso il sito web.
Ho appena controllato. Essi sono.