Errori, bug, domande - pagina 1193

 
Luckhuman:
Fatto. Come si fa a sapere quando un errore lasciato in servicedesk è stato corretto?
Vi verrà detto che è risolto, aspettate la prossima build ;-).
 
Renat:

..........La directory /logs/crashlog deve essere cercata nella directory locale di Windows XP.

Si può specificare il percorso se non si conosce abbastanza.........
 
Silent:

Senza XP a portata di mano, non posso scrivere esattamente i percorsi.

Prova ad eseguire come amministratore.

Disattivare il firewall.

In Pannello di controllo - Amministrazione guarda i registri di Windows.

Prova la modalità di compatibilità.

L'avvio come amministratore non è possibile - servizio disattivato o dispositivi collegati.

Ho spento il mio firewall e l'ho impostato su eccezioni, nessun cambiamento.

Non so cosa ci sia nei log, ma negli eventi di sistema ottengo questa notazione: popup application:terminal.exe-application error:unknown software exception (0xc0000409) nella mia applicazione a 0x59c80bac

_come attivare la modalità di compatibilità non lo so........ non ho questa esperienza, scusate la mia stupidità.

 
gnawingmarket:

L'avvio come amministratore non è possibile - servizio disabilitato o dispositivi correlati.

Ho disattivato ed escluso il firewall, ma nessun cambiamento.

Non so bene cosa siano i log, ma negli eventi di sistema ottengo la seguente voce: application popup:terminal.exe-application error:Exception unknown software exception (0xc0000409) in the application at 0x59c80bac

_come abilitare la modalità di compatibilità non lo so........ non ho questa esperienza, scusatemi se sono stupido.

Questo èSTATUS_STACK_BUFFER_OVERRUN, scrivete a servicedesk. Cercheremo di trovare la causa del crash passo dopo passo.

 

Perché si verifica questo errore?

 

Quanta RAM è disponibile? Questo può essere visto nel task manager.

Neanche 2 megabyte di memoria.

 

Cari sviluppatori, potete per favore rimuovere la ridicola restrizione della lunghezza del testo di 63 caratteri sugli oggetti grafici? È davvero fastidioso. Invece di una lunga etichetta dobbiamo fare una copertura di diversi oggetti uno per uno, adattandoli per dimensione, ecc. E invece del Tooltip integrato per gli oggetti grafici dobbiamo disegnare il nostro Tooltip di diversi oggetti + catturare gli eventi del mouse da soli. Perché abbiamo bisogno di tutto questo fastidio?

Sembra che il testo sia memorizzato nella tua classe comeun array statico wchar_t[64], che è molto inefficiente perché spreca molta memoria. Non tutti gli oggetti hanno una descrizione, e soprattutto non una descrizione lunga. E anche il nome dell'oggetto potrebbe essere breve. Quindi hai 64+64 caratteri = 256 byte congelati per ogni oggetto - questo è davvero uno spreco! Il numero di oggetti in un grafico potrebbe raggiungere un milione.

 

Un altro aggiornamento del forum. Gli annunci per blog, prodotti ecc. sono ora incorporati nel forum:

1

 
barabashkakvn:

Un altro aggiornamento del forum. Gli annunci per blog, prodotti ecc. sono ora incorporati nel forum:

Sì, è molto "divertente" vedere la visualizzazione di annunci per il proprio prodotto - significa che la visualizzazione è andata a vuoto, e il loro numero è probabilmente limitato - non si può filtrare ciò che viene pubblicizzato dai loro autori - c'è un login, no?
 

Domanda: - può MT4 aprire con 0,01 lotti?

Come faccio a trascinare una strategia di indicatori da MT4 a MT5?