Errori, bug, domande - pagina 1187

 
IvanIvanov:
Perché hai bisogno di un documento d'identità?
Dove prendete il numero stesso?
File:
 
surmenev:
Dove prendete il numero stesso?

Questo è un campo opzionale, per le notifiche mobili

Si trova in Profilo, Impostazioni, Sicurezza.

Finora me la sono cavata senza ID, la notifica tramite ID è possibile se hai un terminale sul tuo cellulare, è connesso e online, se ho capito bene, l'sms è più pratico, tutte le tappe sono notificate tramite sms... a spese del servizio,

 
server:

Cosa significa?

Come è stato ottenuto? Sono stati scoperti molti strumenti?
 
barabashkakvn:
E come è stato ottenuto questo? Ci sono molti strumenti aperti?
48 grafici aperti - molto probabilmente da quello
 

Il mio profilo è improvvisamente diminuito molto nella lista delle persone che mi chiedono di essere loro amico. Il sito ha filtrato gli altri in qualche modo (su quale principio?) o è un bug? A giudicare dai nomi, ci sono richieste molto vecchie e molto nuove, quindi non è come tagliare per data. Il numero di richieste nell'intestazione è a sinistra.

E un'altra cosa: il numero di amici (il numero nel blocco di intestazione) non corrisponde alla realtà (anche quello che viene visualizzato) - questo è sicuramente un bug.

 
marketeer:

Il mio profilo è improvvisamente diminuito molto nella lista delle persone che mi chiedono di essere loro amico. Il sito ha filtrato gli altri in qualche modo (su quale principio?) o è un bug? A giudicare dai nomi, ci sono richieste molto vecchie e molto nuove, quindi non è come tagliare per data.

E un'altra cosa: il numero di amici non corrisponde alla realtà (anche quello che viene visualizzato) - questo è sicuramente un bug.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e divertente

barabashkakvn, 2014.08.15 15:22

Nuovo cambiamento nel profilo:

L'elenco degli amici è ora collassato

L'elenco degli amici ora è crollato

ы


 
surmenev:
Dove trovo il numero stesso?
  1. Installa la versione mobile del terminale MetaTrader 4/5 dall'App Store o daGoogle Play.
  2. Vai alla sezione "Messaggi" del tuo terminale mobile.
  3. Clicca su "Il mio ID".
 
barabashkakvn:

Questo non è affatto il mio caso. In primo luogo, non c'è nessun collasso/espansione delle liste. In secondo luogo, i contatori non corrispondono alla realtà, come ho detto:

 
Ora ho notato questa cosa (non ricordo se era così prima). Se INIT_FAILED viene restituito durante l'inizializzazione dell'indicatore, l'indicatore non viene caricato nella finestra. Se restituite INIT_FAILED dall'inizializzazione di un Expert Advisor, questo si bloccherà nella finestra nonostante nel log ci sia scritto che l'inizializzazione è fallita e il motivo 8 è uninit. Questo è un bug o una caratteristica? IMHO, insetto, finché qualcuno non mi dice il significato di diverso.
 
Ci sono errori temporanei di conteggio nel profilo. Tutto sarà corretto